Quali sono le parti che compongono la gamba umana?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
LE PARTI DEL CORPO PIÙ STRANE CHE ESISTONO DAVVERO !
Video: LE PARTI DEL CORPO PIÙ STRANE CHE ESISTONO DAVVERO !

Contenuto

La gamba umana è un pezzo complicato. È in grado di svolgere il suo lavoro solo attraverso una complessa interazione di più parti diverse. Ogni parte della gamba è costituita dalle sue parti componenti. Una struttura rigida è fornita dall'osso, i muscoli forniscono energia e tendini e legamenti collegano tutte queste parti.

Coscia

La coscia ospita alcuni dei muscoli più grandi del corpo. Questi muscoli danno agli umani il potere di spingere se stessi quando camminano o saltano in posizione eretta. I muscoli sono raggruppati in tre aree principali. I glutei includono i muscoli che collegano e ruotano l'articolazione dell'anca. Il quadricipite è formato da quattro grandi muscoli che si trovano nella parte anteriore della gamba. La parte posteriore della coscia comprende i tre muscoli noti come tendine del tendine del ginocchio. Questi muscoli sono ancorati attorno all'osso più grande del corpo umano, il femore. Il tessuto connettivo sopra e sotto il femore si unisce al bacino e alla gamba per formare le articolazioni dell'anca e del ginocchio.


ginocchio

L'articolazione del ginocchio si trova dove si incontrano il femore e la tibia. La rotula, o rotula, copre la parte superiore dell'articolazione. Due grandi legamenti creano la forza stabilizzante nel ginocchio. Il legamento crociato anteriore del ginocchio aiuta con la stabilità, poiché ruota e fissa il femore, quindi non può scivolare indietro contro la tibia. Il legamento crociato posteriore è un altro stabilizzatore. Si combina con il legamento anteriore per garantire che il femore e la tibia non scivolino l'uno contro l'altro.

Vitello

Il vitello ha due ossa nella sua struttura. L'osso più grande nella parte anteriore della parte inferiore della gamba è chiamato tibia. La fibula è l'osso più piccolo verso la parte posteriore della gamba. I muscoli principali in quest'area sono noti come tricipiti surali, che in realtà è un gruppo di diversi muscoli individuali. Il muscolo prominente che vedi dall'esterno è chiamato muscolo gastrocnemio.


Caviglia

La caviglia è l'articolazione tra la parte inferiore della gamba e il piede. Una serie di sette legamenti crea le connessioni intorno alla caviglia. Dietro la caviglia e collegandola alla parte posteriore del piede c'è il tendine di Achille. Questo è il tendine più grande che gli esseri umani hanno ed è fondamentale per il processo di deambulazione. Le lesioni al tendine d'Achille sono piuttosto gravi.

La lettera di dimiioni è un documento che elenca i motivi per cui un dipendente viene licenziato da una poizione o un'azienda. ebbene non ia obbligatorio per legge redigere queta lettera, ...

Come far crescere il cavolo rosso

John Stephens

Novembre 2024

Il cavolo roo, ottopecie della famiglia botanica Braica oleracea, gruppo Capitata, è una varietà di cavolo elvatico che è diventato comune negli orti. Ha gutoe foglie rugoe, che ono anc...

La Nostra Scelta