Quali piante vivono nell'Oceano Atlantico?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Quali piante vivono nell'Oceano Atlantico? - Articoli
Quali piante vivono nell'Oceano Atlantico? - Articoli

Contenuto

Nell'Oceano Atlantico ci sono milioni di animali e piante. La maggior parte vive vicino alla superficie illuminata dal sole, ma si possono trovare anche una varietà di animali e piante che vivono in acque profonde. Queste piante possono avere radici che si attaccano al fondo dell'oceano o essere liberamente piante galleggianti e andare alla deriva nelle acque.


Una varietà di piante può essere trovata nell'Oceano Atlantico (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

fuco

Le alghe sono una varietà di grandi alghe e noci che vivono sulle rive rocciose nell'oceano. Un tipo di alghe, noto come alghe giganti, può crescere fino a 60 piedi di altezza. Un'altra varietà di alghe contiene un singolo ramo e raggiunge circa un metro di lunghezza. Queste alghe contengono più di 70 minerali, vitamine, proteine, enzimi e oligoelementi. L'Ascophyllum nodosum è una varietà di alghe che si trova più comunemente nell'Oceano Atlantico. Molti di loro sono raccolti su coste rocciose e usati come fertilizzanti. Secondo il negozio Simply Hydro, è stato dimostrato che le alghe di alghe possono accelerare la crescita, fornire resistenza alle malattie e aumentare piantagione e fruttificazione.


fuco (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

fitoplancton

Il fitoplancton è invisibile ad occhio nudo e prolifera abbondantemente in molti oceani. Come organismo vegetale, il fitoplancton necessita di luce solare, nutrienti e acqua per crescere. Questi organismi sono unicellulari e galleggianti, ed è un tipo di pianta marina che si trova di solito lontano dalla costa. Molti piccoli pesci e balene si nutrono di fitoplancton. Alcuni esempi di fitoplancton sono alghe e microalghe, entrambi trovati nell'Oceano Atlantico.

Alcune balene si nutrono di fitoplancton (Tom Brakefield / Stockbyte / Getty Images)

Erba di mare

Le erbe del mare sono piante sottomarine che producono fiori. Queste piante producono ossigeno e si trovano nel Golfo del Messico. Le erbe del mare aiutano a mantenere l'acqua pulita, servono come habitat per molti pesci e cibo per molti animali marini. Ci sono circa 52 specie diverse di erba marina. La maggior parte di loro sono marrone verdastro e radicata nel fondo dell'oceano. Alcuni tipi di erbe marine comprendono erba di tartaruga, erba stellare, erba lamantata, erba di canottaggio e le erbe di Johnson. Le foglie di alghe forniscono protezione per piccoli animali marini, in quanto possono nascondersi dai predatori dietro le foglie.


Un pesce che nuota attraverso le alghe (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

erbaccia

Le erbacce possono essere trovate nella sabbia sulla spiaggia o intorno alghe di alghe. Le foglie sono piccole, con boccioli di funghi che si sviluppano in foglie lunghe. I pulsanti hanno un diametro inferiore a 2,5 cm e le foglie crescono dal centro del bottone, raggiungendo quasi 2 m di lunghezza. Queste piante vivono tra circa due e tre anni, e sono di colore verde oliva.

Le erbacce possono essere trovate nella sabbia sulla spiaggia (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Macchine emplici funzionano con un olo movimento. Eitono ei tipi di macchine emplici, la ruota e l'ae, la vite, il cuneo, la leva, il piano inclinato e la puleggia. Le macchine compoite ono macchi...

Una erie di rivetimenti ul retro dello pecchio confericono la ua finitura riflettente. e queto rivetimento è graffiato, quella parte dello pecchio opra il graffio perderà le ue qualità ...

Leggi Oggi