Quali sigilli sono necessari per il jutsu di palla di fuoco in Naruto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Tecniche di Naruto - Posizione della mani
Video: Tecniche di Naruto - Posizione della mani

Contenuto

La serie di manga e anime di Naruto presenta ninja che combattono tra loro usando tecniche soprannaturali chiamate jutsu. Un jutsu dipende dal potere interiore che ogni ninja possiede - chakra - per produrre attacchi basati sui quattro elementi. Per eseguire un jutsu, un ninja deve fare una combinazione di segnali a mano (sigilli) basati sull'oroscopo cinese, e può quindi rilasciare quel potere. La palla di fuoco "jutsu" o "katon gokakyu no jutsu", in giapponese, consente ad un ninja di espirare dopo aver aspirato l'aria.


Il serpente (serpente)

Il primo sigillo della palla di fuoco "jutsu" è quello del serpente o serpente. Per fare ciò, posiziona la parte superiore dei due palmi e intreccia le dita. Lascia le parti inferiori dei palmi leggermente divaricate e piega le dita sulle mani.

La pecora (pecora)

Il sigillo della ram o della pecora è il secondo sigillo per eseguire il jutsu del bolide. Per ricrearlo, piega le dita minima, media e destra della mano destra contro il palmo della mano. Posizionare il minimo e l'anulare della mano sinistra sulle giunture delle dita a destra piegate. Estendi il dito indice della mano destra verso l'alto e posizionalo contro il medio e l'indice della mano sinistra. Premi i pollici o, al contrario, puoi anche piegare il dito indice della mano destra e allungare il pollice della stessa mano.

La scimmia

Il terzo sigillo nel jutsu palla di fuoco è quello della scimmia. Solleva la mano sinistra sul petto con il palmo rivolto verso l'alto e le dita sul lato destro. Metti il ​​palmo della tua mano destra sotto il palmo della mano sinistra, con le dita rivolte verso sinistra. È possibile posizionare i palmi direttamente uno sopra l'altro senza intrecciare le dita, oppure è possibile collegare il mignolo della mano destra con il pollice della mano sinistra.


Il cinghiale (maiale)

Per ricreare il verro, il quarto sigillo, riduce il minimo, l'anello, il medio e l'indice di entrambe le mani contro i palmi della mano. Metti insieme le articolazioni di entrambe le mani e punta le mani verso il basso. Estendi i pollici in avanti e attaccali uno accanto all'altro.

Il cavallo

Ricrea il sigillo del cavallo per creare il quinto sigillo della palla di fuoco "jutsu". Restringi le dita, minimo, medio e anulare verso l'interno verso i palmi delle mani, e intreccia le articolazioni con il dorso delle mani rivolto in avanti (l'articolazione del mignolo della mano sinistra dovrebbe essere in basso). Riduci i pollici verso l'interno. Estendi il dito indice e applica i puntali del dito indice.

La tigre

La tigre è il sigillo finale. Interblocca il minimo, il medio e l'anulare con i palmi rivolti l'uno verso l'altro. Estendi le dita dell'indice in alto, l'una contro l'altra. Puoi anche tenere uniti i pollici se vuoi. Un altro modo per ricreare il sigillo della tigre è quello di restringere il mignolo dalla mano sinistra verso l'interno e posizionare il mignolo e l'anello della mano destra sopra il mignolo sinistro. Riduci il dito medio della mano destra e posiziona le dita sinistra e il medio della mano sinistra sul dito medio della mano destra. Attacca l'indice e i pollici.


Per quanto tu voglia perdere peo, è improbabile che l'idea di bere la tua tea urina per raggiungere il tuo obiettivo ti piaccia, il che è una reazione iniziale relativamente comune nelle...

Vertigini durante il ciclo mestruale

Roger Morrison

Novembre 2024

I livelli ormonali nelle donne aumentano e diminuicono durante il ciclo metruale. Queti cambiamenti ono neceari per l'ipeimento del rivetimento dell'utero, l'ovulazione e lo pargimento del...

Per Te