Quali tipi di uccelli possono convivere con i parrocchetti?

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
QUALE PAPPAGALLO SCEGLIERE PER INIZIARE e COME TROVARE QUELLO GIUSTO PER NOI
Video: QUALE PAPPAGALLO SCEGLIERE PER INIZIARE e COME TROVARE QUELLO GIUSTO PER NOI

Contenuto

I parrocchetti sono uccelli altamente socievoli e hanno bisogno di uno o due compagni in modo che non siano soli o annoiati quando il proprietario non è disponibile. In generale questi uccelli vanno d'accordo con molti altri uccelli, tuttavia è importante evitare di posizionarli accanto a uccelli territoriali, poiché l'altro uccello potrebbe attaccare il parrocchetto, soprattutto nel caso di colombe e piccioncini. Prima di acquistare un altro uccello per tenere compagnia al tuo parrocchetto, è importante sapere quali uccelli stanno meglio con la specie.

Altri parrocchetti

In generale, il miglior uccello con cui convivere con un pappagallino è un altro del suo genere. Poiché i parrocchetti sono di natura altamente sociale, formeranno un gruppo senza grandi difficoltà quando messi insieme. Assicurati solo che i parrocchetti abbiano abbastanza spazio per estendere le ali senza urtarsi o toccare spazi inappropriati.


Cockatiels

I calopsitte e i pappagallini tradizionalmente vanno molto d'accordo, anche se hanno bisogno di tempo per abituarsi. Poiché i cockatiel sono generalmente uccelli docili e socievoli, gli uccelli possono andare d'accordo. I parrocchetti sono un po 'più aggressivi dei calopsiti, tuttavia le loro grandi dimensioni di solito evitano grossi problemi.

I fringuelli

I fringuelli sono altri piccoli uccelli che possono andare d'accordo con un parrocchetto. Sono più piccoli dei parrocchetti e generalmente più attivi, a seconda della specie di fringuello che scegli, quindi hanno bisogno di più spazio quando vengono messi in una gabbia. A causa delle piccole dimensioni del fringuello e del comportamento più aggressivo dei parrocchetti, è meglio metterli in gabbie separate durante la notte o quando non sei in giro per sorvegliare gli uccelli, finché entrambi gli uccelli non si abituano l'un l'altro. Entrambe le specie richiedono cibi diversi, quindi fai attenzione a separare gli uccelli durante l'alimentazione o crea spazi separati per l'alimentazione delle specie.


Canarie

I canarini sono uccelli canori delicati e molto più delicati dei pappagallini resistenti, ma la loro natura gentile li rende un compagno adatto per i pappagallini. Sono leggermente più piccoli del parrocchetto comune, ma sono anche uccelli sociali. Tieni presente che anche in questo caso l'alimentazione della specie è diversa, quindi avere una gabbia separata per il canarino durante il periodo di alimentazione è l'ideale. In generale, a causa della natura delicata del canarino e della relativa fragilità, tenerlo separato durante i periodi in cui non sarai in giro è l'opzione migliore.

Lo zenzero appena grattugiato aggiunge un tocco piccante ai prodotti da forno e agli yakioba. Ma, nel cao in cui non avei radici di zenzero freche, dovrai trovare un otituto del apore adatto.Lo zenzer...

Come saldare sopra la testa

Roger Morrison

Novembre 2024

La aldatura opraelevata è una poizione in cui i tiene l'elettrodo verticalmente opra la teta ulla uperficie da aldare. Queta è una delle poizioni più difficili da aldare. Non olo co...

Sovietico