Quali tipi di gufi mangiano i serpenti?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
RATTO ENORME VS SERPENTE
Video: RATTO ENORME VS SERPENTE

Contenuto

I gufi sono cacciatori opportunisti che mangiano tutto ciò che trovano, compresi i serpenti. Tuttavia, nessuno di loro si nutre principalmente di serpenti. La preda primaria dipende dalle dimensioni e dalle specie dell'uccello. I piccoli, del genere Megascops, si nutrono principalmente di insetti, mentre il barbagianni predilige i roditori.

Virginia Owl

Il gufo della Virginia, Bubo virginianus, è un cacciatore potente, grosso e aggressivo. Può essere trovato in quasi tutti gli habitat e attaccherà qualsiasi serpente nativo che incontrano, purché sia ​​abbastanza piccolo da dominare. Oltre ai serpenti e ad altri rettili, il loro cibo include roditori, scoiattoli, puzzole, rane e altri gufi. I mammiferi di piccole e medie dimensioni, come conigli e lepri, costituiscono la maggior parte della dieta di questo uccello.


Megascops asio

Megascops asio è un piccolo gufo, residente nelle foreste, e mangia tutte le prede che incontra di notte. Cerca serpenti comuni nelle foreste e nelle aree suburbane, come Thamnophis sirtalis, Heterodon platirhinos e Pantherophis obsoletus. Consuma anche ratti, ratti, pipistrelli e piccoli pesci, nonché invertebrati come aragoste, lumache e ragni.

Gufo escluso

Il gufo barrato, varia Strix, è un uccello di medie dimensioni, che ha barre orizzontali distinte sul petto e barre verticali sul ventre. Il suo menu preferito include topi, toporagni e ratti, ma le piacciono anche i serpenti, come Heterodon platirhinos e Thamnophis sirtalis. Questi uccelli abitano foreste umide, paludi e foreste boscose, vicino a fiumi e torrenti.

Gufo delle tane

La civetta delle tane, Athene cunicularia, è un uccellino che nidifica sul terreno, spesso in tane già scavate da altri animali, come i cani della prateria. Le loro prede principali sono i grandi insetti, come coleotteri e cavallette, ma attaccano anche piccoli mammiferi, uccelli, scorpioni e serpenti. La civetta delle tane si trova nei pascoli aridi, nelle radure e nei deserti.


Circa il 70% delle perone con allergie ai pollini offre di indrome da allergia ai pollini alimentari, chiamata anche indrome da allergia orale, che provoca reazioni crociate con il cibo. Quete reazion...

Un cotume da denti fatto in caa può eere realizzato utilizzando materiali artigianali e garantirà molti orrii a qualiai feta in machera. I cotumi dei denti ono indoati ulla parte uperiore de...

Aspetto