Contenuto
Nel 1620, i coloni inglesi chiamati Pellegrini fondarono la colonia di Plymouth, la prima colonia inglese, che divenne Massachusetts e la seconda colonia inglese nel Nord America. Hanno affrontato molte difficoltà, come il freddo, la malnutrizione e le malattie. Hanno anche avuto diversi incontri importanti con gli indiani d'America della regione.
I pellegrini lasciarono Plymouth, in Inghilterra, a bordo di una nave chiamata "Mayflower" (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
I pellegrini e Plymouth
I pellegrini, o separatisti, erano dissidenti religiosi inglesi che, a differenza dei puritani, credevano che la Chiesa d'Inghilterra non potesse essere riformata. Alla ricerca della libertà religiosa, commerciarono l'Inghilterra per l'Olanda nel 1608. Tuttavia, erano essenzialmente agricoltori che avevano difficoltà ad adattarsi allo stile di vita urbano olandese. Temevano anche che i loro figli assorbissero la cultura olandese "peccaminosa". Il 16 settembre 1620 lasciarono Plymouth, in Inghilterra, su una nave sovraffollata chiamata Mayflower. A novembre arrivarono a Cape Cod, nel Massachusetts, non la colonia della Virginia, come previsto. Incapaci di navigare verso sud, decisero di stabilirsi nel Massachusetts, ancorando nella colonia di Plymouth il 26 dicembre.
Nauset
Nauset era una tribù costiera che diede i natali a Cape Cod. Quando il Mayflower arrivò nel 1620, un gruppo di Pelegrino sbarcò per il cibo, rubò del mais da un cimitero di Nauset e fu inseguito dai guerrieri della tribù. Nel 1621, un ragazzo lasciò Plymouth e si perse. Un gruppo di cacciatori Nauset trovò il ragazzo e lo portò a essere il capo, chiamato sachem. Dopo lunghe trattative, hanno restituito il ragazzo, creando una forte amicizia con i pellegrini. Nel 1622 diedero un po 'di grano agli immigrati. Nel 1640 molti Nauset furono convertiti al Cristianesimo.
Pokanoket
Il Pokanoket sopravvisse dalla pesca, dalla caccia e dall'agricoltura. Ogni villaggio era una società democratica gestita da un consigliere tribale e un sachem. Le famiglie in questa tribù condividevano sempre il cibo con i visitatori, anche se le scorte erano poche. Un Pokémon di nome Squanto trascorse diversi mesi insegnando abilità di sopravvivenza ai pellegrini, come piantare il grano, usare il pesce come fertilizzante, fare medicine dalle piante e costruire case in stile indiano. Gli immigrati hanno restituito la gentilezza invitando Squanto, il sachem locale e altri membri della tribù a condividere una festa del Ringraziamento. La tribù forniva gran parte del cibo, tra cui tacchino, pesce, fagioli, mais e frutta.
Narragansett
Il Narragansett era una tribù potente e aggressiva che occupava la maggior parte dell'attuale Rhode Island. Nel 1621, questa tribù mandò un serpente pieno di frecce alla colonia di Plymouth come una minaccia. Il governatore William Bradford lo rimandò pieno di proiettili e polvere da sparo e il Narragansett decise di non attaccare. Tuttavia, secondo l'autrice Nathaniel Philbrick, nel suo libro "Mayflower", questo ha incoraggiato i pellegrini a fortificare Plymouth. Nel 1636, la tribù concesse il diritto di uso della terra a Roger Williams, fondatore del Rhode Island.