Contenuto
Se hai una vasca idromassaggio, devi contenere sostanze chimiche. I prodotti chimici mantengono l'acqua pulita e igienizzata. Spa Babes ha diverse idee su come utilizzare i prodotti chimici e fornisce suggerimenti per pulire la vasca da bagno se non si utilizzano prodotti chimici. Se non utilizzi questi prodotti, dovrai pulire la vasca molto più spesso.
Vuoto e pulito
Se non utilizzi prodotti chimici, svuota e pulisci la vasca almeno una volta alla settimana. Sebbene tu abbia un filtro nella tua vasca idromassaggio, che dovrebbe rimuovere la maggior parte dello sporco e del grasso, non hai prodotti chimici per trattare l'acqua che rimane al suo interno. Ciò significa che l'acqua dovrà essere drenata e cambiata completamente ogni settimana, quindi non avrai batteri nocivi nella tua vasca da bagno. Svuotalo una volta alla settimana utilizzando un normale tubo da giardino, aspirando per rimuovere l'acqua da esso. Esistono diversi modi per utilizzare l'aspirazione per rimuovere l'acqua. È possibile utilizzare una piccola pompa o la pompa di manutenzione fornita con la vasca idromassaggio. Puoi anche svuotare la vasca idromassaggio con dei secchi e attingere quanta più acqua possibile.
Pulisci l'interno della vasca idromassaggio con un panno umido. Se non intendi utilizzare prodotti chimici, dovrai strofinare con un panno morbido per rimuovere eventuali accumuli. Puoi usare un po 'di aceto su un panno morbido per eseguire l'operazione nei punti più critici. Pulisci la vasca idromassaggio a mano quando è vuota. Riempi nuovamente la vasca con un tubo.
Cose da ricordare
Non usare prodotti chimici non è molto intelligente, afferma Spa Babes. I prodotti chimici mantengono l'acqua fresca e pulita e rimuovono anche le cose che non dovrebbero essere lì. I detriti e gli oli dal corpo rendono l'acqua sporca e sporca. Spa Babes dice che non solo l'acqua sarà più sporca, ma senza sostanze chimiche, le malattie possono anche diffondersi nella tua vasca idromassaggio e puoi persino ottenere un accumulo di batteri, se hai più di una persona che la usa Il. Quindi, invece di cambiare l'acqua nella tua vasca idromassaggio una volta alla settimana, senza usare prodotti, dovresti davvero pensare a usare prodotti chimici.