Contenuto
Quando si impara a conoscere un singolo prodotto Microsoft Office, si stanno effettivamente acquisendo le conoscenze per utilizzare almeno altri cinque programmi, tutti con navigazione e funzionalità simili. In molti casi, il processo di esecuzione di un'attività in Word è essenzialmente lo stesso di altre applicazioni nel pacchetto, come PowerPoint e Publisher, con differenze minime. Per i processi artistici come la creazione di un puzzle, non c'è assolutamente alcuna differenza tra i programmi quando si tratta di come creare l'immagine.
Parte 1
Passo 1
Apri Word, PowerPoint o Publisher. Sia Word che PowerPoint si aprono con una schermata vuota. Per Publisher, fare clic sul pulsante "Vuoto 8,5 x 11" (bianco 8,5 x 11) nell'angolo superiore sinistro della schermata "Modelli disponibili".
Passo 2
Fare clic sulla scheda "Inserisci" nella parte superiore del desktop di qualsiasi programma. Fare clic sul pulsante "Immagine".
Passaggio 3
Cerca l'immagine che vuoi usare nel puzzle. Fare doppio clic sull'immagine e si aprirà sulla pagina. Fare clic sull'immagine per metterla a fuoco e quindi trascinarla nel punto preferito dello schermo. Per ridurre l'immagine, fare clic sul suo angolo, premere il tasto "Maiusc" e trascinare l'angolo verso il centro dell'immagine. Non è consigliabile ingrandire l'immagine, poiché probabilmente risulterà una grafica sfocata o con pixel grandi e apparenti.
Passaggio 4
Fare clic sul pulsante "Forme" nella scheda "Inserisci". Nel menu che si apre, seleziona lo strumento "Scarabocchio", che è la linea storta alla fine della sezione "Linee". Nota come il cursore si trasforma in una matita.
Passaggio 5
Posiziona il cursore sull'immagine. Fare clic con il tasto sinistro e tenere premuto. Disegna le linee per formare i pezzi del puzzle, con le estremità e le entrate dove si adattano i pezzi. Non rimuovere il dito dal pulsante sinistro del mouse, continua a premere mentre disegni. Se alzi il dito, il programma capirà che hai finito "Scarabocchio" e circonderà le linee con un riquadro. In questo caso, fai semplicemente clic di nuovo sullo strumento "Scribble" e continua.
Passaggio 6
Rilascia il pulsante del mouse e apparirà una nuova scheda arancione: "Strumenti di disegno". Fare clic sul pulsante "Shape Outline" sulla striscia. Fare clic su "Peso" e selezionare l'opzione "3 pt", rendendo le linee abbastanza spesse da poter essere tagliate facilmente quando si separano i pezzi del puzzle.
Passaggio 7
Fare clic sul pulsante "Contorno forma" e selezionare un nuovo colore per i pezzi del puzzle, se lo si desidera.
Passaggio 8
Fare clic sulla scheda "File" in uno dei tre programmi. Fare clic sull'opzione "Salva con nome". Digita un nome per il puzzle nella casella "Nome file" e seleziona la posizione in cui desideri salvare il file, ad esempio sul desktop di Windows, quindi fai clic su "Salva" .