Contenuto
L'addome può essere un'area problematica per chi intende rimettersi in forma, ma non riesce mai a trasformare l'entusiasmo nei risultati sperati. "Pneuzinhos" è l'espressione usata per chiamare affettuosamente un aspetto poco amato di una parte del corpo che è scientificamente conosciuta come obliqua. Che tu ci creda o no, questi depositi di grasso flaccido possono essere eliminati facilmente nonostante quello che potresti aver sentito in passato.
Passo 1
Aumenta il tasso metabolico. Mangiare una dieta ricca di fibre aiuterà a rallentare il processo di digestione, che in realtà è quello che vuoi quando cerchi di perdere grasso. I vantaggi di un metabolismo accelerato sono che brucerai più calorie a un ritmo più veloce ed efficiente. Evita gli zuccheri perché, a meno che non vengano bruciati durante l'esercizio subito dopo il consumo (da 10 minuti a un'ora), verranno dirottati direttamente nei depositi di grasso nel corpo.
Passo 2
Pratica regolarmente esercizi aerobici. Potresti scoprire che gli addominali e le flessioni che hai fatto per diverse settimane funzioneranno per gli obliqui, ma senza esercizio aerobico, eseguirli aumenterà solo i muscoli sotto il grasso. Questo può far sembrare il tuo addome più grande di quando hai iniziato. Un esercizio che aumenta la frequenza cardiaca per la zona di allenamento e la stabilizza per un periodo di 20-30 minuti dovrebbe aiutare a bruciare i grassi. Correre, camminare o qualsiasi altro esercizio aerobico che stimoli il sistema cardiovascolare dovrebbe essere sufficiente.
Passaggio 3
Concentrati sull'inclinazione. Dopo aver accelerato il metabolismo e iniziato l'esercizio aerobico, è ora di iniziare a fare esercizi per rafforzare i tuoi obliqui, per mostrare la definizione. Aggiungere un po 'di massa muscolare al tuo corpo ti aiuterà a bruciare i grassi più velocemente e in modo più efficace. Gli esercizi per le gambe, gli addominali e le rotazioni del busto in piedi tonificheranno i muscoli obliqui.
Passaggio 4
Sappi cosa aspettarti. Gli obliqui sono generalmente il risultato di coloro che hanno un'alta percentuale di grasso corporeo a causa di cattive abitudini alimentari, mancanza di esercizio fisico e predisposizione genetica. Il sollevamento pesi e una dieta sana possono aiutare a ridurre il grasso corporeo per bruciare gli obliqui.Non sarai in grado di scegliere dove bruciare il grasso, ma preferisci perderlo in modo uniforme in tutto il corpo in primo luogo.