Domande sull'uso di bianchi crudi nella glassa

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Domande sull'uso di bianchi crudi nella glassa - Vita
Domande sull'uso di bianchi crudi nella glassa - Vita

Contenuto

La glassa può essere deliziosa, un ottimo accessorio per una torta succosa e deliziosa. Tuttavia, come tutto ciò che fai in cucina, devi assicurarti che sia cibo sicuro. Se la tua ricetta per la glassa richiede l'uso di tuorli d'uovo, tieni presente che le uova crude possono contenere salmonella.

Domande sull'uovo crudo

Il problema principale con il consumo di uova crude è che contengono il batterio della salmonella enteritidis, che è dannoso per il consumo umano. Sebbene non tutte le uova siano infettate dalla salmonella, questo batterio è sempre stato trovato nelle uova crude e oltre l'80% delle occorrenze è correlato a questo alimento. La Salmonella si può trovare anche nelle uova poco cotte, leggermente o completamente, perché alcuni elementi come le uova dei batteri sono ancora presenti.


Effetti collaterali della salmonella

La salmonellosi è una malattia causata dall'ingestione di batteri della salmonella, caratterizzata da forte nausea, vomito, crampi e dolore nella regione addominale, mal di testa, febbre e diarrea. I sintomi di solito compaiono tra 6 e 48 ore dopo aver mangiato uova crude.

Prevenire la salmonellosi

L'unico modo per prevenire la salmonellosi è uccidere i batteri della salmonella presenti nelle uova crude. C'è un'idea sbagliata che lavare il guscio d'uovo prima di usarlo rimuoverà qualsiasi malattia che potrebbe esistere, ma questo è falso. I batteri della Salmonella, se presenti, sono già impiantati anche prima della deposizione dell'uovo, quindi il batterio si trova all'interno del guscio. Lavare la pelle può essere una buona idea per eliminare i germi in generale, ma non aiuta a rimuovere la salmonella. Riscaldare e cuocere bene l'uovo è l'unico modo per uccidere i batteri all'interno. Quando l'uovo viene mescolato, bollito o cotto in un impasto o riscaldato in altro modo ad alta temperatura, i batteri verranno uccisi ed è sicuro consumare l'uovo.


Albumi d'uovo in glassa

Poiché la glassa non è cotta, ma semplicemente mescolata e spalmata sulla torta, usare uova crude può essere pericoloso se quelle uova contengono batteri della salmonella. I batteri si diffonderanno attraverso la glassa che verrà poi spalmata su tutta la torta, infettando chiunque ne mangi un pezzo.

Il modo migliore per evitarlo è con gli albumi pastorizzati che possono essere acquistati in bottiglia, piuttosto che con gli albumi freschi che hai preparato tu stesso. Le uova pastorizzate o gli albumi venduti nella sezione refrigerata del supermercato sono già stati riscaldati, quindi tutti i batteri sono già stati uccisi. È sicuro utilizzare questa opzione in miscele grezze come la glassa.

La cheilite è un termine generico per indicare infiammazione, dequamazione ecca e crepolature della uperficie delle labbra. La cheilite angolare è quella che i verifica agli angoli della boc...

Come riscaldare i pancake

Judy Howell

Novembre 2024

I pancake ono un popolare elemento per la colazione apprezzato da molti e alcune famiglie ervono pancake per altri pati, inclua la cena. Le ricette di olito producono porzioni abbondanti, quindi è...

Consigliamo