Contenuto
La pratica e la padronanza di semplici forme di origami, come la palla, rende possibile la creazione rapida di questi oggetti. I disegni Origami utilizzano tecniche simili di questa arte e le pieghe e gli schemi per forme semplici possono essere apprese in breve tempo. La palla origami è una delle strutture più semplici, utilizzando diverse pieghe di base. Utilizzare una carta di qualità in modo che il prodotto finale sia durevole.
indicazioni
La palla Origami è semplice da realizzare (Ryan McVay / Stockbyte / Getty Images)-
Posizionare la carta su una superficie liscia; se c'è una faccia colorata, a faccia in giù.
-
Piega la carta al centro, unendo la punta in alto a destra con la punta in basso a sinistra, piegando bene la piega. Apri e ripeti la piega negli angoli opposti, piegando e spiegando di nuovo. Ora dovrebbe esserci una X segnata sul foglio.
-
Piega la carta a metà dall'alto verso il basso. Incolla il doppio e non annullarlo.
-
Scorri un dito tra i fogli al centro della base di carta. Tenere i fogli sulle dita, tenendo un dito all'interno della stampante per tenerli separati. Usando l'altra mano, spingere uno degli angoli superiori nella carta. in modo da piegare il lato in se stesso, formando un lembo triangolare. Ripeti questa procedura sull'altro lato e dovresti avere un grande triangolo in mano.
-
Porta l'angolo in basso a destra verso l'alto, verso la punta in alto, e piega la piega. Ripeti questa procedura sul lato sinistro e dovresti avere una forma romboidale su un lato del foglio sulla linguetta triangolare sull'altro lato.
-
Piega l'estremità destra del diamante verso il centro. Portare la punta sinistra anche al centro, creando un cordone su entrambi i lati.
-
Inserisci un dito nello spazio nella parte superiore di una delle schede appena create. Aprilo delicatamente, portando in basso lo sportellino (che dovrebbe essere sulla punta del triangolo), inserendolo nello spazio. Quando completamente inserito, piegare e piegare bene. Ripeti il processo sul lato opposto.
-
Girare il pezzo sull'altro lato e ripetere i passaggi precedenti per arrivare allo stesso punto in cui si trovano le pieghe sul primo lato. Ruota il pezzo in modo che la base girerà la parte superiore e troverà un piccolo foro lì.Soffia dolcemente dentro di lui, mentre usa le sue mani per aprire e gonfiare la palla, regolando e arrotondando le estremità.
-
Esercitati più volte finché non riesci a completare il piegamento rapidamente e ininterrottamente.
Cosa ti serve
- Carta di origami quadrati di alta qualità