Come riconoscere un ragno marrone

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Il RAGNO più VELENOSO in Italia? | Come riconoscere un RAGNO VIOLINO!
Video: Il RAGNO più VELENOSO in Italia? | Come riconoscere un RAGNO VIOLINO!

Contenuto

Il morso di un ragno marrone può causare vesciche, dolore, lesioni, nausea e in situazioni estreme la morte. È importante conoscere questo ragno in modo da poterlo evitare. Questo aracnide ha molti attributi fisici che lo differenziano dagli altri ragni, soprattutto negli Stati Uniti, dove si trova spesso. Questo ragno è più comune negli stati meridionali e centro-occidentali.

Passo 1

Cerca un ragno di colore marrone di medie dimensioni. Ha diverse sfumature di marrone in tutto il corpo, ma il suo addome è di colore uniforme. Alcuni ragni di questa specie possono avere un tono marrone medio sull'addome, mentre altri una tonalità più scura dello stesso colore. I ragni più giovani possono essere di colore più chiaro e i ragni più vecchi possono essere di colore marrone più scuro.


Passo 2

Conta gli occhi del ragno. A differenza di altri della stessa specie, il ragno marrone ha sei occhi invece di otto.

Passaggio 3

Guarda il suo addome e vedi se ha la forma di un violino. I ragni marroni sono noti per avere questa forma molto specifica.

Passaggio 4

Osserva le gambe lunghe e magre del ragno. Rispetto ad altri della stessa specie, il ragno marrone ha zampe più lunghe rispetto al suo addome.


Passaggio 5

Nota le dimensioni del ragno. Il ragno marrone adulto è lungo poco più di 3 o 4 cm. I più giovani non sono più grandi di una moneta da 5 centesimi.

Passaggio 6

Presta attenzione al pelo sottile che conferisce al ragno un aspetto vellutato. Questo mantello è distribuito sulle gambe e sull'addome.

Come sostituire lo zafferano

Tamara Smith

Maggio 2024

Lo zafferano è una pezia derivata dal fiore di Crocu ativu, eendo la più cotoa al mondo in peo ed eenziale come ingrediente in molti piatti grazie al uo apore peciale e al colore forte. fort...

La maggior parte delle infezioni da lieviti nei cani ono il riultato di lieviti che i trovano nelle aree umide del corpo del cane, come acelle, orecchie e pieghe profonde della pelle. L'infezione ...

Articoli Per Te