Come ricostruire la guaina mielinica

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Neurone fatto in casa
Video: Neurone fatto in casa

Contenuto

La guaina mielinica è uno strato protettivo che circonda i neuroni nel cervello. Se quella struttura viene danneggiata o distrutta, impedirà ai neuroni di inviare messaggi ad altre parti del cervello, il cui funzionamento sarà compromesso. La più comune malattia acquisita (non congenita) in grado di distruggere la guaina mielinica è la sclerosi multipla. Sebbene non esista una cura per la condizione, esistono farmaci e terapie che aiutano a ricostruire le guaine mieliniche e aiutano a ripristinare la normale funzione cerebrale.

Come ricostruire la guaina mielinica

Passo 1

Riduci le tossine chimiche e dei metalli pesanti nel tuo corpo. I livelli di mercurio possono essere abbassati eliminando possibili fonti, come frutti di mare e otturazioni dentali. Limita la tua esposizione a raggi X, insetticidi e solventi organici. Secondo una ricerca condotta dalla "University of Michigan", le persone con sclerosi multipla avevano livelli di tossine nel corpo più alti del normale.


Passo 2

Considera una disintossicazione controllata dal medico. Ciò consentirà al corpo di sbarazzarsi delle tossine accumulate che possono svolgere un ruolo nel deterioramento delle guaine mieliniche.

Passaggio 3

Aumenta la quantità di acidi grassi essenziali nella tua dieta. La mielina contiene il 75% di grassi e colesterolo e il 25% di proteine, secondo la "Fondazione PMD". In teoria, l'aumento degli acidi grassi fornisce all'organismo i componenti di base necessari per costruire e riparare la mielina, come indicato dal sito web della "University of Michigan Health System".

Passaggio 4

Aumenta l'assunzione di vitamina D. L '"Università del Michigan" riporta che negli studi sugli animali, protegge dallo sviluppo della sclerosi multipla.

Passaggio 5

Prendi un prodotto commerciale. Secondo l '"Università del Michigan", un prodotto erboristico commerciale, citato nella sua pagina, è molto efficace nel trattamento della sclerosi multipla. Si basa su una formula tradizionale a base di erbe tibetane e può aiutare a ricostruire la mielina.


Le formiche e le locute ono inetti che eitono da milioni di anni, ma le formiche hanno alcune caratteritiche che le locute non hanno. Quete differenze poono eere vite nel modo in cui entrambi trovano ...

Quando i realizzano diegni tecnici, i ha la poibilità di eeguire il lavoro manualmente o utilizzando programmi come AutoCAD. ebbene alcune perone prefericano diegnare manualmente, AutoCAD offre a...

Articoli Freschi