Contenuto
Il misterioso Quileute indiano Jacob Black è conosciuto nell'universo di Twilight come il lupo mannaro di Bella Swan. Ricreare l'aspetto di Giacobbe significa aggiustare capelli, pelle e vestiti. Altre modifiche includono anche un piano di esercizi per ottenere lo stesso tono muscolare. Puoi ricreare da solo l'aspetto di Jacob Black.
indicazioni
Taylor Lautner interpreta il licantropo Jacob Black (Immagine lupo di Petra Kohlstädt da Fotolia.com)-
Pettina i capelli se sono neri ed è all'altezza delle spalle. Se i tuoi capelli non hanno la stessa lunghezza di quelli di Jacob, puoi indossare una parrucca o no, come nella fase post-licantropo del personaggio. Se i tuoi capelli sono abbastanza lunghi, usa un elastico per tenerlo lontano dal viso.
-
Applicare un concia artificiale che è due tonalità più scure dell'alabastro. Jacob ha un'ombra di pelle bruno-rossastra; a seconda del tono della tua pelle, potresti non dover usare un tono così forte. Se usi la lozione solare, applicala in modo uniforme, lenendo eventuali cambiamenti esagerati da una parte del corpo a un'altra.
-
Costruisci muscoli. Jacob è enorme per la sua età; ha il tono muscolare di un uomo, non un ragazzo. Cerca di ottenere numeri di ripetizioni elevate (da 15 a 18) in due set di sollevamento pesi per ottenere la definizione tonale e muscolare del personaggio.
-
Mangia carboidrati più semplici e carne rossa. La taglia di Jacob è in gran parte attribuita alla sua dieta e al suo stile di vita. È un adolescente e divora solo carboidrati e carne rossa come hamburger.
-
Vestiti con abiti usurati. Il marchio principale del look di Jacob è blue jeans e maglietta nera. Preferisce vestirsi semplicemente per non rovinare i bei vestiti quando diventa un lupo mannaro. È scalzo per la maggior parte del tempo a causa dei giorni di lupo. Puoi scartare la maglietta, dal momento che Jacob preferisce stare senza.
Cosa ti serve
- Parrucca nera
- Elastico per capelli
- Lozione solare artificiale
- T-shirt nera e jeans