Contenuto
I registratori audio digitali dispongono di un disco rigido o di una memoria flash per la registrazione dei dati. L'audio registrato da questo tipo di registratore viene memorizzato come file. Può avere formati audio MP3 o WMA, a seconda del modello del registratore. I file devono essere eliminati dal registratore in modo da poter registrare nuovi audio. Tuttavia, dopo che un file è stato eliminato, può ancora essere ripristinato, se necessario.
Passo 1
Fare clic su uno dei collegamenti nella sezione "Risorse" e scegliere un programma di recupero dati. Questo ti porterà alla pagina di download per i programmi "Recover My Files", "PC Tools File Recovery" o "F-Recovery".
Passo 2
Nella pagina del sito Web, fare clic sul collegamento "Download" e salvare il file sul computer. Fare doppio clic sul file per installare il programma.
Passaggio 3
Collegare il registratore audio digitale al computer tramite il cavo USB e attendere che riconosca il dispositivo.
Passaggio 4
Fare doppio clic sull'icona "Recover My Files", "PC Tools File Recovery" o "F-Recovery" per eseguire il programma.
Passaggio 5
Selezionare l'unità di trasmissione corrispondente al registratore audio digitale che apparirà in un riquadro o in un elenco sullo schermo. Fare clic sui pulsanti "Avanti" o "Scansione" per continuare.
Passaggio 6
Metti un segno di spunta nella casella corrispondente ai file che desideri recuperare e clicca sui pulsanti "Avanti" o "Avvia" per avviare la scansione.
Passaggio 7
Vai alla cartella o alla posizione sul computer in cui sono stati salvati i file recuperati.