Contenuto
Eliminare elementi dal tuo calendario può tenerti libero di confusione e aiutare a mostrare solo gli elementi importanti.Di tanto in tanto finirai per eliminare un elemento del calendario e ti renderai conto di averne bisogno in seguito. Il recupero di questi oggetti può essere fatto se sai dove recuperarli. Fare azioni affrettate può solo peggiorare le cose se si eliminano oggetti utili in modo permanente.
indicazioni
Ricordare gli oggetti del calendario può essere fatto in molti modi (immagine del calendario di Szymon Apanowicz da Fotolia.com)-
Il ripristino di una pianificazione o di un evento di Microsoft Outlook comporta il recupero dell'elemento della cartella dei file eliminati. Accumula file finché non vengono eliminati in modo permanente singolarmente o in una volta sola. Outlook ha anche un'opzione per svuotare questa cartella quando si esce dal programma.
-
Il recupero dei file di calendario cancellati in GroupWise viene effettuato rimuovendo gli elementi dal cestino. Quando si eliminano i file, questi vengono automaticamente inseriti in questa cartella. Lì rimangono finché non vengono eliminati o ripristinati o finché non si sceglie l'opzione GroupWise per svuotare definitivamente la cartella al momento della chiusura.
-
Il recupero degli elementi eliminati dal tuo calendario di Google avviene tramite l'opzione Annulla. Gli elementi del calendario eliminati possono anche essere recuperati se i file sono stati condivisi e esistono anche nel calendario di un'altra persona.