Recupero dei numeri eliminati da un registro delle chiamate

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come recuperare un numero cancellato dalla rubrica dello smartphone grazie a Google
Video: Come recuperare un numero cancellato dalla rubrica dello smartphone grazie a Google

Contenuto

La maggior parte dei telefoni cellulari memorizza fino a 30 chiamate in entrata e in uscita direttamente sul telefono. In questo modo, il numero di telefono di una persona che hai chiamato 40 chiamate fa non verrà memorizzato sul tuo dispositivo. Tuttavia, la scheda SIM del telefono memorizza tutte le informazioni che passano attraverso il telefono. Quella carta è il cervello del tuo telefono. Anche se un messaggio di testo o un numero di telefono è stato eliminato dalla memoria del telefono, sarà possibile recuperarlo dalla scheda SIM. Per ottenere queste informazioni, avrai bisogno di un lettore di schede SIM. Questo dispositivo si collega alla porta USB e consente di leggere i file sulla scheda tramite il computer.

Passo 1

Collega il tuo lettore al computer. Questo dispositivo ha le dimensioni di una chiavetta USB e può essere collegato alla porta USB del computer.


Passo 2

Installa il software fornito con il dispositivo. Alcuni di loro sono Plug and Play, il che significa che il software è memorizzato sul dispositivo stesso e si installerà automaticamente non appena si collega il dispositivo al computer. Non avrai bisogno di un CD del software.

Passaggio 3

Spegnere il telefono e rimuovere la cover posteriore.

Passaggio 4

Rimuovi la batteria dal telefono. La carta SIM si trova sotto la batteria. Ha il logo dell'operatore.

Passaggio 5

Rimuovi la scheda SIM dal telefono. Può essere fissato con una clip o fatto scorrere tra due supporti. Se è fissato in posizione, rimuovere il meccanismo di blocco e la scheda uscirà. Se è montato tra i supporti, è sufficiente sfilarlo.

Passaggio 6

Inserisci la SIM nel tuo lettore. Consultare il manuale utente per garantire il corretto inserimento. La carta si adatterà in un unico modo, quindi non è necessario forzarla.

Passaggio 7

Avvia il programma di lettura sul tuo computer. Questo è il software che è stato installato quando hai collegato il dispositivo.


Passaggio 8

Scorri le opzioni del programma e seleziona l'opzione Recupera dati. Ogni programma può chiamarti in modi diversi. Una volta trovata questa opzione, sarai in grado di recuperare numeri, date di chiamata e persino messaggi di testo cancellati.

Passaggio 9

Al termine, chiudere il programma e fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" sul computer.

Passaggio 10

Seleziona il tuo lettore di schede SIM dall'elenco dei dispositivi e fai clic su Rimuovi.

Passaggio 11

Rimuovere il dispositivo quando richiesto.

Passaggio 12

Rimuovere la scheda SIM dal lettore e inserirla nuovamente nel telefono. Assicurati di inserirlo nella stessa posizione in cui l'hai rimosso in precedenza. Si adatterà solo in un modo, quindi non forzarlo. La placca d'oro sulla scheda dovrebbe allinearsi con i sensori del telefono.

Passaggio 13

Inserisci la batteria e la cover posteriore. Ora sarai in grado di accendere il telefono.

Naftalina per il controllo delle pulci

Randy Alexander

Maggio 2024

Le palline di naftalina ono fabbricate per impedire che certi materiali vengano rovinati dalle tarme, come vetiti e oggetti immagazzinati. E anche e le naftaline ono velenoe per le falene e le pulci, ...

La celta del miglior alimentatore di pollo fatto in caa dipende in parte dalla quantità di animali e da quanto hanno biogno di mangiare. ia il cibo che l'acqua non dovrebbero rimanere a lungo...

La Maggior Parte Delle Letture