Come posso recuperare un file in apice da Excel

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Analisi Dati con Excel 2013 - 29 - Importare dati da web
Video: Analisi Dati con Excel 2013 - 29 - Importare dati da web

Contenuto

Excel è un programma per fogli di calcolo distribuito da Windows per PC e Mac. Viene utilizzato per budget, documenti finanziari, lettere e orari. Il processo di sovrascrittura si verifica quando i nuovi dati vengono salvati su un vecchio file. Questo di solito accade se il programma o il computer si blocca mentre un documento è aperto. Le nuove informazioni vengono automaticamente salvate e recuperate al riavvio, ma senza la possibilità di annullare o tornare alle vecchie informazioni. Questa situazione può essere risolta recuperando il documento sovrascritto.


indicazioni

I documenti di ripristino sovrascritti in Excel dovrebbero richiedere circa mezz'ora (immagine del computer di blaine stiger da Fotolia.com)
  1. Individua il documento che ha sovrascritto il vecchio file che desideri recuperare. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul nome del file, quindi seleziona "Rinomina". Apparirà una finestra con il nome del file. Aggiungi la parola "nuovo" o la data odierna per semplificare la differenziazione dal file che desideri recuperare. Al termine della modifica del nome, fai clic su "OK" o "Continua".

  2. Scarica il rigeneratore XLS (vedi la sezione "Risorse"). Questo programma è stato progettato specificamente per recuperare file Excel. Inizia con la prova gratuita facendo clic su "Prova gratuita" nella home page e segui le istruzioni per scaricarlo sul tuo sistema operativo. Una volta scaricato, fai doppio clic sull'icona per l'installazione.


  3. Eseguire il programma Rigeneratore XLS facendo doppio clic sull'icona quando è già installata. Quando viene visualizzata la schermata principale, selezionare "Recover files" e "Recover overwritten files". Il programma chiederà ora le informazioni sul file che devono essere recuperate. Se ricordi la data dell'ultima apertura, seleziona la data. Quindi, digita quello che assomiglia al nome del file. Clicca "Stella".

  4. Attendi che il programma cerchi nel tuo computer i file sovrascritti. Di solito si tratta di una registrazione automatica, solitamente un file nascosto, eseguita prima della prima sovrascrittura. Al termine della ricerca, cercare nell'elenco il documento o i documenti che si desidera recuperare. Seleziona tutti i file che desideri (evitando il file rinominato in "Passaggio 1") e fai clic su "Recupera" nell'angolo in basso a destra.

  5. Sposta i file recuperati in una nuova cartella al termine. Apri ogni file per vedere se ha le informazioni corrette di cui hai bisogno. In caso contrario, ripetere i passaggi tre e quattro con diversi parametri di ricerca fino a individuare i documenti sostituiti.


suggerimenti

  • Fai una copia e salva i tuoi dati spesso per evitare di perdere file.

ebbene Romeo e Giulietta iano coniderati amanti predetinati che offrono per mano del detino, gran parte dell'azione viluppata nel gioco è guidata dai peronaggi. Una comprenione dei peronaggi ...

La tendinoi del ovrapinato (tendinite) è un'infiammazione del tendine della piccola cuffia dei rotatori (ce ne ono quattro), opra la palla, vicino all'etremità della clavicola. Queta...

Popolare Sul Sito