Contenuto
La parte superiore del corpo è composta da addome, vita, petto, braccia e schiena. A volte, a causa di un'ampia struttura corporea, è necessario ridurre le dimensioni di questa zampa. Questo può essere fatto combinando una dieta sana con esercizi di bruciore cardiovascolare e una routine di allenamento con i pesi specifica per la parte superiore del corpo. Problemi comuni come pancia sporgente, braccia flaccide, calzoni e schienali larghi possono essere ridotti con questo tipo di routine.
Passo 1
Segui una dieta sana. Una dieta equilibrata è composta da cibi a basso contenuto di grassi che possono aiutarti a bruciare calorie. Incorpora molta frutta e verdura verde nella tua vita quotidiana. Mangia proteine magre e molte fibre. Ciò incoraggerà il corpo a bruciare tutte le calorie non necessarie, comprese quelle dalla parte superiore del corpo. Bere molta acqua ed evitare bevande analcoliche e succhi artificiali. Evita fast food e dolci.
Passo 2
Impegnati a fare regolarmente esercizio cardiovascolare. Gli esercizi cardio sono quelli che ti fanno battere il cuore e possono includere andare in bicicletta, camminare, correre e nuotare. Se vivi vicino a una palestra, usa attrezzature come tapis roulant, cyclette o ellittica. Questi esercizi sono essenziali per bruciare calorie. Non sarai in grado di perdere peso nella parte superiore del corpo senza farlo.
Passaggio 3
Mantieni una routine di allenamento con i pesi. Usa pesi sciolti per fare esercizi per le braccia e quindi ridurre il grasso accumulato in essi. Usa anche pesi leggeri mentre fai gli addominali. Ciò contribuirà a rafforzare i muscoli dell'addome e della schiena e ridurre i pantaloni.