Come fare riferimento a un volantino in classe

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come calcolare le prestazioni energetiche di un edificio con TerMus BIM
Video: Come calcolare le prestazioni energetiche di un edificio con TerMus BIM

Contenuto

Scrivi le virgolette in modo appropriato quando usi riferimenti che non hai creato. Usare la ricerca e le parole di altre persone può essere considerato un plagio se il materiale non è citato correttamente. Se viene utilizzato del materiale e non viene citato, lo studente rischia di fallire con la sua integrità accademica. Fatti e dati specifici o ricerche dovrebbero essere citati per verificare e dare credito ove necessario. Le fonti possono essere trovate in diversi posti, comprese dispense in classe.

Formattazione MLA

Passo 1

Scrivi il cognome e il nome dell'autore separati da una virgola. Aggiungi un punto dopo il nome.

Esempio: Johnson, Chris.

Passo 2

Dare uno spazio e inserire il titolo del libro tra virgolette con un punto alla fine. Dare uno spazio in più e inserire il titolo della pubblicazione (se disponibile) seguito da un punto.


Esempio: Johnson, Chris. "Creazione di obiettivi". Comportamenti in classe: incoraggiare comportamenti positivi.

Passaggio 3

Identifica l'articolo come dispensa di classe, inserisci il nome del corso e l'insegnante. Fai spazio dopo il punto dopo il titolo della pubblicazione e inserisci la parola "Apostila" seguita da un punto. Dare uno spazio in più e inserire il titolo del corso, un punto e il nome dell'insegnante, punto. È necessario racchiudere il nome dell'insegnante tra parentesi.

Esempio: Johnson, Chris. "Creazione di obiettivi". Comportamenti in classe: incoraggiare comportamenti positivi. Dispensa in aula. Scrittura creativa. (Professoressa Jane Doe.)

Passaggio 4

Fai spazio dopo il nome dell'insegnante e inserisci il nome della scuola in cui hai ricevuto la dispensa seguito da un punto. Lascia uno spazio e aggiungi la data in cui hai ricevuto la pubblicazione e un punto. L'ultima parola dovrebbe riguardare come hai ricevuto la pubblicazione, di solito in formato cartaceo, seguita da un punto.

Esempio: Johnson, Chris. "Creazione di obiettivi". Comportamenti in classe: incoraggiare comportamenti positivi. Dispensa in aula. Scrittura creativa. (Professoressa Jane Doe.) St. Louis University. Gennaio 2011. Stampato.


Formattazione APA

Passo 1

Scrivi il cognome dell'autore e la prima iniziale. Metti una virgola dopo il cognome e un punto dopo l'iniziale.

Esempio: Johnson, C.

Passo 2

Aggiungere la data di pubblicazione dopo il periodo e il titolo del libretto. Posiziona le parole "Dispensa di classe" dopo il titolo. Racchiudere la data tra parentesi e un punto dopo. Metti "Dispensa di classe" tra parentesi quadre e un punto.

Esempio: Johnson, C. (2007). Comportamenti di classe.

Passaggio 3

Aggiungi il nome del corso su cui hai ricevuto il libretto, il luogo in cui lo hai ricevuto, città e stato. Metti una virgola dopo il corso, il luogo ricevuto e la città. Metti un punto dopo lo stato.

Esempio: Johnson, C. (2007). Comportamenti di classe. Scrittura creativa, Università del Missouri, St. Louis, Missouri.

Stile Chicago / Turabian

Passo 1

Lo stile di citazione "Chicago / Turabian" può essere fatto in due modi. I materiali e le guide della classe determineranno quale metodo utilizzare. La versione con note e bibliografia si applica generalmente a soggetti che parlano di letteratura, storia e arte. In questa versione, scrivi prima il nome dell'autore e poi il cognome seguito da una virgola.


Esempio: Chris Johnson,

Passo 2

Racchiudi tra parentesi il titolo della cartella di lavoro dopo la virgola tra virgolette, la città in cui è stata presentata, lo stato e la data in cui l'hai ricevuta. Metti un punto alla fine.

Esempio: Chris Johnson, "Class Behaviors" (dispensa ricevuta al corso di scrittura creativa con la professoressa Jane Doe, St. Louis, Missouri, 21 dicembre 2009).

Passaggio 3

La versione della citazione dei dati dell'autore è generalmente utilizzata nelle scienze naturali, sociali e fisiche. Scrivi il cognome dell'autore e il titolo dell'articolo. Metti una virgola dopo il cognome e le virgolette nel titolo con un punto.

Esempio: Johnson, "Class Behaviors".

Passaggio 4

Aggiungi il riferimento completo alla fine dell'articolo quando scrivi una versione autore-data.

Esempio: Chris Johnson, "Class Behaviors" (Handout ricevuto in Creative Writing con la professoressa Jane Doe, St. Louis, Missouri, 21 dicembre 2009).

Una caccia al teoro è uno cherzo in cui i giocatori uano una erie di indizi per localizzare oggetti nacoti. Pianificazione per una caccia al teoro di ucceo può eere un compito che richiede t...

Con l'aumento dell'autopubblicazione dei libri, più che mai gli autori cercano nuove tecniche di marketing e dieminazione. Un modo per promuovere il tuo libro è organizzare una feta ...

Le Nostre Pubblicazioni