Rimedi per l'asma del cuore

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Rimedi per l'asma del cuore - Salute
Rimedi per l'asma del cuore - Salute

Contenuto

L'asma cardiaco non è ciò che i medici considerano l'asma "reale". È principalmente associato a insufficienza cardiaca congestizia, non ai polmoni e alle vie aeree. In caso di insufficienza cardiaca, i liquidi possono accumularsi nei polmoni, rendendo difficile la respirazione. I sintomi dell'asma cardiaco a volte imitano i segni dell'asma e includono: tosse, respiro sibilante, battito cardiaco accelerato, ipertensione e respiro corto. Il trattamento per l'asma e l'asma cardiaco sono completamente diversi, quindi ottenere la giusta diagnosi è un primo passo importante verso il recupero.

Rimedio asma cardiaco

La causa principale dell'asma cardiaco è l'insufficienza cardiaca congestizia; i medicinali per il trattamento delle malattie cardiache possono aiutare ad alleviare i sintomi. L'uso di trattamenti per l'asma "reale", come gli inalatori, può effettivamente peggiorare i sintomi di questa malattia e non dovrebbe essere usato. Molti pazienti con asma cardiaco generalmente rispondono bene a una terapia combinata di broncodilatatori, ossigeno supplementare e farmaci per il trattamento dell'insufficienza cardiaca. I medici prescrivono spesso diuretici. Queste "pillole d'acqua" assorbono il liquido in eccesso dai polmoni e aiutano il paziente a respirare in modo più efficiente. I corticosteroidi possono essere prescritti per ridurre l'infiammazione se il paziente non risponde positivamente a un altro trattamento. Alcuni pazienti possono aver bisogno di un intervento chirurgico per valvole difettose o altri problemi che influenzano il funzionamento del cuore.


Prevenire l'asma cardiaco

La tua salute nel suo complesso è molto importante per mantenere le funzioni cardiache. Mantieni una dieta equilibrata ed esercita. Riduci al minimo l'assunzione di sodio. Questo minerale può indurre il bicchiere a trattenere i liquidi, quindi limita anche l'assunzione di liquidi a 2 litri al giorno. Controlla il tuo peso, smetti di fumare se sei un fumatore e controlla il tuo colesterolo. Il fumo e elevate quantità di colesterolo LDL accorciano le arterie e rendono difficile per il cuore pompare il sangue. Un peso eccessivo costringerà anche il cuore a lavorare più duramente di quanto sia capace.

Chiedi al tuo medico le scelte di stile di vita appropriate, l'esercizio fisico e i programmi dietetici necessari per mantenere la salute del cuore.

Come mettere i muri senza perdere luce

John Stephens

Gennaio 2025

Non è neceario acrificare la luce per mantenere la privacy in caa. Divere opzioni ti permettono di avere entrambi e tai creando uno pazio totalmente privato, come una camera da letto o un bagno, ...

Come ottenere la sponsorizzazione

John Stephens

Gennaio 2025

e tai cercando ponor individuali che ti aiutino ad aprire una piccola azienda o per ponorizzazioni aziendali e di grandi dimenioni, è importante eere ben preparati per l'attività di rice...

Per Te