Rimedi omeopatici per un dito a scatto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Dito a scatto Cosa è, quali esercizi sono i Migliori
Video: Dito a scatto Cosa è, quali esercizi sono i Migliori

Contenuto

Il problema noto come "dito a scatto" interessa la flessione dei tendini, che si verifica quando piegano le dita verso il palmo della mano. Ciò può essere causato dall'uso ripetitivo di strumenti di attivazione o dalla guida per molte ore, artrite reumatoide o lacerazioni dei tendini. Si forma un nodulo nel tendine e quando diventa grande, può rimanere bloccato dietro il legamento quando pieghi il dito, facendolo rimanere in quella posizione. Esistono alcuni rimedi omeopatici per il dito a scatto.

Arnica

Prendi l'arnica quando si manifesta il primo segno di dolore muscolare o articolare, soprattutto se il dito a scatto è stato causato da una ferita. L'arnica è la prima e migliore medicina per tutti i dolori muscolari, articolari e tendinei. Aggiungi la ruta al trattamento per ridurre qualsiasi infiammazione. L'arnica allevia il dolore, quindi puoi concentrarti su rimedi omeopatici permanenti come il noce, indicato per la costrizione delle dita e per il dolore quando le separano, soprattutto i tendini. Il rhus tossicodendro è indicato per legamenti e arti quando il movimento è limitato.


Artrite

Alcuni dei sintomi del dito a scatto sono gli stessi dell'artrite, quindi alcuni rimedi omeopatici vengono utilizzati per entrambi. Cuprum metallicum fa parte della maggior parte dei rimedi omeopatici per il dito a scatto e i crampi ai tendini. È un farmaco generico composto da un solo ingrediente attivo. Usa la bryonia per qualsiasi dolore agli arti che peggiora con il movimento, specialmente alle mani e alle ginocchia. Prendi il calcare fluorico quando il dolore migliora con il caldo e se ci sono grumi. Usa l'aurum metallicum quando il dolore peggiora durante la notte e ti impedisce di dormire.

Altri suggerimenti

Quando il dito sul grilletto è caldo e gonfio, con un dolore acuto, il farmaco api 30 può aiutare. Se il dito si gonfia a riposo o se il clima è umido e migliora se riscaldato e / o spostato, usa il rhus tox per alleviare il gonfiore e l'infiammazione.

Preparazione

È possibile acquistare rimedi omeopatici in vari negozi di alimenti naturali e siti Web. Metti diverse palline di uno dei rimedi omeopatici sopra menzionati in un flacone contagocce e riempilo d'acqua. Scuotilo per dissolvere il contenuto. Prendi un contagocce riempito con la soluzione, mettendolo sotto la lingua più volte al giorno. Agitare sempre la bottiglia prima dell'uso. Prendi questa soluzione per due o tre giorni, preparando un altro flacone se i sintomi persistono.


Dosaggio

Scegli un medicinale omeopatico che si correla meglio con i tuoi sintomi. Se vuoi provare a curarti, segui attentamente le istruzioni sulla confezione e inizia con potenze inferiori, come 6X, 6C, 12C, 12X, 30X o 30C. Per potenze maggiori, consultare il proprio medico o un omeopata.

I delfini danno alla luce un bambino circa ogni tre anni. I cuccioli nacono nell'acqua e di olito la coda è la prima parte a ucire. Durante il proceo di nacita, il cordone ombelicale i rompe,...

I boy cout lavorano per ottenere ditintivi di tigre, lupo e oro completando determinati compiti. Un progetto artigianale a tema in occaioni commemorative arà un regalo indimenticabile per tua ore...

Assicurati Di Guardare