Contenuto
Le verruche sono escrescenze della pelle causate dall'esposizione al virus del papilloma umano (HPV). Sono tumori non cancerosi causati da un'eccessiva crescita cellulare sulla superficie della pelle. Queste escrescenze irregolari piccole, carnose e granulose possono essere marroni, bianche o rosa. Le persone con un sistema immunitario compromesso e una funzione immunitaria debole sono più suscettibili a contrarre l'HPV. Ci sono alcuni ottimi rimedi casalinghi per le verruche.
Tè verde
Il tè verde è un'erba usata per trattare i problemi cardiovascolari, per abbassare i livelli di colesterolo nel corpo e per ridurre il dolore. Questa erba è un agente antivirale e protegge dalla formazione di ulcere nel sistema digestivo. Il tè verde è anche ricco di antiossidanti e offre gratuitamente benefici per eliminare i radicali liberi. I radicali liberi nel tuo corpo sono in grado di distruggere le strutture cellulari sane. Il consumo di 250 mg a 500 mg di tè verde in forma di capsule offre i suoi effetti antivirali e aiuta ad alleviare le condizioni delle verruche comuni. Il tè verde non dovrebbe essere usato da persone che hanno palpitazioni cardiache.
Unghia di gatto
L'artiglio di gatto ha agenti antinfiammatori e stimola il corretto funzionamento del tuo sistema immunitario. Questa erba è particolarmente utile per le persone con un sistema immunitario indebolito o compromesso. È spesso usato per trattare allergie cutanee, dermatiti, acne e condizioni artritiche. È anche buono per l'herpes, la sindrome dell'intestino irritabile e alcuni tipi di cancro. Puoi consumarlo come estratto, assumendone 20 milligrammi 36 volte al giorno per sostenere il tuo sistema immunitario e ricavare le proprietà antimicotiche, antivirali e antibatteriche di questa erba.
Fungo Reishi
I funghi Reishis offrono potenti agenti riparatori immunitari e sono usati per regolare la glicemia e abbassare il colesterolo. Aiutano anche ad alleviare i disturbi del sonno, la stanchezza e l'ansia. Consumali sotto forma di capsule con una dose da 150 mg a 300 mg due o tre volte al giorno. Puoi anche prenderli prendendo da 30 a 60 gocce dell'estratto diluito in un bicchiere d'acqua due o tre volte al giorno.
Tuia
Tuia è uno stimolante naturale del sistema immunitario e può essere usato per trattare condizioni come laringiti e bronchiti. Questa erba ha proprietà astringenti e antisettiche. Applicalo localmente per la rapida rimozione delle verruche comuni. Usa uno o due contagocce pieni di estratto di tuia due o tre volte al giorno sulle verruche che compaiono su mani, piedi o unghie. Non dovresti usare questa erba se sei incinta o allatta.
Sanguinario
Bloodthirsty è un rizoma di colore rosso; questa erba è usata esternamente per trattare le condizioni della pelle, il cancro della pelle e le verruche. Applicalo localmente sulle verruche, utilizzando da 15 a 20 gocce del suo estratto in dosi divise durante il giorno. Questa erba è altamente acida e può causare una sensazione di bruciore quando viene applicata per la prima volta sulla pelle; man mano che l'aria asciuga l'estratto, la sensazione di bruciore diminuisce. Evita il contatto con i tuoi occhi; le proprietà acide di questa erba possono causare irritazione.