Come rimuovere i graffi da un orologio usando il dentifricio

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Pulire il vetro di un orologio dai graffi. Home made VS Professional
Video: Pulire il vetro di un orologio dai graffi. Home made VS Professional

Contenuto

Gli orologi hanno superfici di vetro lucide che tendono a graffiarsi con l'uso regolare. Non importa quanto tu sia attento, graffiare l'orologio è destinato ad accadere prima o poi. Una superficie graffiata non solo sminuisce l'aspetto generale dell'orologio, ma ne riduce anche il valore. Puoi eliminare i graffi moderati su un orologio utilizzando prodotti domestici comuni, incluso il dentifricio.

Passo 1

Prepara un'area di lavoro. Posizionare l'orologio su una superficie piana ad un'altezza di lavoro comoda, di fronte a una fonte di luce, come una lampada. Sarai in grado di vedere chiaramente tutti i graffi, poiché la luce si riflette sulla superficie del vetro.

Passo 2

Applica il dentifricio sulle zone graffiate. La pasta gel non funzionerà per eliminare i graffi, quindi usa solo un normale dentifricio con una consistenza normale. Posiziona l'orologio direttamente sotto la luce e spremi una piccola quantità di pasta per coprire il graffio.


Passaggio 3

Strofina il dentifricio sulla superficie. Con un dito livellalo e strofina la pasta sulla superficie, facendo un movimento circolare regolare. Applicare più pasta, se è presente più di un'area graffiata, e strofinare.

Passaggio 4

Lascia riposare la pasta. Dopo averlo passato sul graffio, attendere un minuto che si stabilizzi e "levigalo". Rimuovere la pasta in eccesso dalla superficie o intorno ai bordi per evitare che danneggi i componenti interni mentre scorre nell'orologio.

Passaggio 5

Rimuovere il dentifricio con un panno morbido e non abrasivo, dopo averlo lasciato riposare per circa un minuto. Avvolgere un piccolo pezzo di stoffa attorno al dito e iniziare a rimuovere delicatamente la pasta dalla superficie.

Passaggio 6

Tieni l'orologio sotto la luce e controlla che tutti i graffi siano spariti. Potrebbe essere necessario ripetere la procedura per rischi ostinati o profondi. In alcuni casi, potresti non essere in grado di rimuoverli completamente, soprattutto se sono molto profondi. Sebbene lo sfregamento con il dentifricio possa non eliminare completamente un graffio grave, lo renderà meno evidente.


chizzi di Coca-Cola poono penetrare rapidamente nel rivetimento di un divano e macchiare progreivamente il teuto. Per garantire il pieno recupero dei teuti imbottiti, le macchie devono eere rimoe imme...

Il modo più comune per tetare l'acuità viiva è attravero un poter con lettere di varie dimenioni. Tale poter è chiamato grafico di nellen e viene utilizzato negli tudi medici p...

Nuovi Messaggi