Rimozione della base di una TV a schermo piatto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Vizio LED Razor Flat Panel TV Neck Removal -  VIZIO E320VP TV
Video: Vizio LED Razor Flat Panel TV Neck Removal - VIZIO E320VP TV

Contenuto

I televisori a schermo piatto sono spesso dotati di basi da utilizzare come supporti. Tuttavia, se deve essere installato sul muro, deve essere rimosso per primo. Ritirarlo richiede solo strumenti semplici e forse un assistente per sollevare l'unità base. Dopo aver rimosso il dock, puoi montare la TV a schermo piatto sulla parete come preferisci.


indicazioni

Rimozione della base della TV a schermo piatto è un passo preliminare di installazione a parete (Immagine del pannello al plasma di Nikolay Okhitin da Fotolia.com)
  1. Spegni il televisore in modo da poter accedere al retro di esso. Individuare le viti che fissano la staffa in posizione (di solito quattro viti Philips).

  2. Rimuovere le viti Philips dalla base con la chiave Philips.

  3. Sollevare l'unità dalla base per completare la separazione. Una base stretta può aderire alla TV anche senza le viti, nel qual caso ci vorrà un assistente per aiutarlo a rimuoverlo mentre una persona solleva il televisore.

suggerimenti

  • Restituire le viti Philips ai quattro fori della base per conservarle se si desidera reinstallarla.

avvertimento

  • Tieni i tuoi televisori a schermo piatto sempre in posizione verticale per evitare danni allo schermo.

Cosa ti serve

  • Chiave Philips
  • Assistente (facoltativo)

Queto metodo permetterà di realizzare una tenda in teuto u miura ia per il tipo di teuto che per le dimenioni. La tenda avrà l'apetto peculiare di qualcoa fatto in caa, che può eere...

e il tuo particolare modello di eMachine non viene fornito con un upporto di ripritino o e hai emplicemente pero il dico, non vorrai eere enza un mezzo per ripritinare il tuo itema operativo. È m...

Post Affascinanti