Contenuto
I bidet furono introdotti dai francesi all'inizio del XVIII secolo e sono diventati molto popolari in tutta Europa. In Brasile, si trovano principalmente nelle vecchie case. Questo utensile viene utilizzato per la pulizia personale ed è dotato di rubinetti che producono un flusso regolare di acqua calda e fredda, per fornire un'esperienza di pulizia regolare. A differenza di una toilette, dovresti sederti di fronte ai rubinetti. Poiché di solito ha collegamenti per l'acqua calda e fredda, rimuoverlo è un po 'più laborioso rispetto alla rimozione di un normale WC.
Passo 1
Apri un telo di plastica sul pavimento per proteggerlo dall'acqua in eccesso che potrebbe fuoriuscire dal bidet quando lo sollevi.
Passo 2
Aprire i rubinetti dell'acqua del bidet in modo che l'acqua inizi a scorrere. Chiudere il registro dell'acqua di tutta la casa e anche la presa per il bidet. Quest'ultimo di solito si trova dietro di lui.
Passaggio 3
Rimuovere i connettori dell'acqua dal retro del bidet allentandoli con una chiave.Se stai sostituendo un'unità con un'altra, mantieni l'impianto idraulico in posizione, ma lascialo spento fino a quando non viene installata la nuova parte.
Passaggio 4
Raschiare qualsiasi rivestimento o sigillante dalla base del bidet utilizzando una spatola o uno stilo.
Passaggio 5
Utilizzando la chiave, allentare le viti che fissano il bidet al pavimento.
Passaggio 6
Solleva il bidet e spostalo. Quindi posizionalo nell'area rivestita con il telo di plastica.
Passaggio 7
Posizionare un panno per pavimenti all'ingresso della linea fognaria, per evitare la fuoriuscita di gas.