Come rimuovere le macchie di correttore liquido

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
4 CORRETTORI COLORATI 😮 A COSA SERVONO E COME SI USANO?
Video: 4 CORRETTORI COLORATI 😮 A COSA SERVONO E COME SI USANO?

Contenuto

Le macchie causate dai correttori liquidi possono essere difficili da rimuovere. Penetrano nei tessuti e si induriscono, trasformandosi in gesso. In alcuni casi possono essere permanenti, a seconda del tessuto e del tempo di macchia. Fortunatamente, ci sono modi per rimuoverne alcuni.

Passo 1

Decidi se pulire la macchia da solo o se preferisci l'aiuto di un professionista. Leggi la guida alla cura dei tessuti e considera il costo dell'articolo.

Passo 2

Posizionare il solvente, come WD-40 o alcol isopropilico, su entrambi i lati della macchia e lasciarlo penetrare. Dovrebbe iniziare ad ammorbidirsi e rilasciare piccole macchie bianche quando viene toccato.

Passaggio 3

Risciacquare bene il tessuto.

Passaggio 4

Metti un tovagliolo di carta bianca, una mussola usa e getta o un altro tessuto sotto la macchia. Applicare acetone su entrambi i lati dell'area macchiata e risciacquare. Ripeti questo passaggio finché non viene rimosso.


Passaggio 5

Applicare un gel, uno spray o una penna per rimuovere la macchia sull'area della macchia e lavare normalmente.

Cosa succede quando bolle il miele?

Laura McKinney

Luglio 2024

Il miele è un alimento naturale con proprietà uniche. È tato uato per millenni come ingrediente in alimenti, bevande e medicine. Il miele bollente altera alcune delle ue proprietà ...

Il egno di punta è una petilenza certa e pericoloa preente ovunque che abbia erba e opiti. Poono portare una varietà di malattie contagioe, ono difficili da rimuovere e poono raggiungere gli...

Per Te