Come rimuovere le macchie di nicotina e sigaretta dalle superfici in legno

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
HOW TO REMOVE CIGARETTE SMELL - 10 year cigarette accumulation
Video: HOW TO REMOVE CIGARETTE SMELL - 10 year cigarette accumulation

Contenuto

Quando c'è un fumatore in casa, le macchie di tabacco e nicotina sembrano impregnare tutte le superfici, comprese le pareti e i mobili in legno. Sfortunatamente, molti dei prodotti per la pulizia comunemente usati per rimuovere queste macchie possono finire per danneggiare il legno. Tuttavia, non arrenderti: prova i metodi descritti di seguito per cercare di rimuovere questi fastidiosi segni dalle superfici in legno.

Passo 1

Immergi un panno o una spugna in acqua calda e pulita e strofina la macchia. Per migliorare la capacità di pulizia, aggiungere uno o due cucchiai di detersivo all'acqua. Saturare l'area macchiata con acqua.

Passo 2

Metti l'aceto o il succo di limone in una ciotola o in un secchio e applica sopra i segni, proprio come hai fatto con l'acqua. L'elevata acidità dell'aceto e del succo di limone assorbirà la macchia. Quindi, strofinalo finché non è sparito.

Passaggio 3

Esporre i pezzi di legno ad asciugare direttamente alla luce del sole non appena la pulizia è terminata. Ciò contribuirà a rimuovere ciò che resta della macchia, poiché la luce solare ha naturalmente un effetto sbiancante.


Come cambiare le gomme di un CRV Honda

Randy Alexander

Gennaio 2025

Cambiare le gomme della tua Honda CR-V può fare la differenza tra rimanere arenati ul ciglio della trada e raggiungere la tua detinazione. e il tuo pneumatico è bloccato, devi prima raccogli...

Come preparare un vetrino da microscopio

Randy Alexander

Gennaio 2025

Uno dei paaggi fondamentali per lavorare con un microcopio è la preparazione della lama. Ha il campione che arà analizzato al microcopio. Per eere in grado di oervarlo chiaramente e mantener...

Ti Consigliamo Di Vedere