Come rimuovere lo sporco indurito dai gomiti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
10 Trucchi naturali per rimuovere macchie scure da ginocchia e gomiti
Video: 10 Trucchi naturali per rimuovere macchie scure da ginocchia e gomiti

Contenuto

Rimuovere lo sporco dalla pelle non è sempre semplice come bagnarsi le mani sotto il rubinetto. Lo sporco secco e duro si attacca alla pelle, quasi come se fosse bloccato. Sebbene il fango sia salutare per la pelle, quando si indurisce impedisce ai pori di respirare e può causare acne grave. In luoghi con rughe e pieghe, come i gomiti, lo sporco secco può persino essere doloroso e limitare i movimenti; tuttavia, c'è un modo per rimuoverlo che può anche aiutare ad alleviare lo stress.

Passo 1

Rimuovi qualsiasi cosa nella vasca da bagno, poiché tutto il tuo corpo giace dentro. Posizionare il tappo della vasca nello scarico per evitare perdite d'acqua mentre è pieno.

Passo 2

Aprire il rubinetto con acqua da calda a calda fino a riempire 2/3 della vasca. Questo ti darà la possibilità di sdraiarti comodamente con i gomiti nell'acqua.


Passaggio 3

Sdraiati nella vasca da bagno e immergi i gomiti nell'acqua. Lascia che reidrati lo sporco indurito sui gomiti.

Passaggio 4

Lavora lo sporco sui gomiti usando un panno o una spugna. In questo modo, inizierà a lasciarsi andare; fallo fino a quando lo sporco non esce da entrambi i gomiti.

Passaggio 5

Tira il tappo dallo scarico della vasca e lascia che l'acqua scoli. Riavviare l'acqua per riempire la vasca fino a 2/3 della sua capacità oppure utilizzare la doccia. Usa acqua e sapone per pulire accuratamente i gomiti; questo eliminerà anche la tua vasca da qualsiasi sporco residuo.

e parli una lingua divera dal portoghee o un opite che non parla inglee uando il tuo computer, puoi comunque utilizzare e comprendere Internet Explorer.Queto brower ha la capacità di tradurre in ...

La frequenza del battito cardiaco può influire in modo drammatico u di te. e ha un ritmo molto veloce, molto lento o anormale, potreti provare affaticamento, ania, vertigini, mancanza di repiro, ...

Nuove Pubblicazioni