Rettili fatti in casa per colombe

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
SPINACINE FATTE in CASA, il MIO TUTORIAL PASSO PASSO su COME PREPARARE QUESTA FACILE RICETTA
Video: SPINACINE FATTE in CASA, il MIO TUTORIAL PASSO PASSO su COME PREPARARE QUESTA FACILE RICETTA

Contenuto

Le colombe sono generalmente considerate una piaga che infesta le città. Sono sospettati di portare malattie e, inoltre, le colombe sono aborrite per le proprietà dannose con i loro nidi e gli escrementi. Qualunque sia la ragione, molte persone cercano soluzioni per tenere le colombe il più lontano possibile. Un modo utile è usare un repellente fatto in casa.

Il metodo per scacciare

L'uso dei palloncini è un modo facile, efficiente, economico e sicuro per fermare i piccioni meno urbani che possono nascondersi vicino a case e giardini. Metti il ​​palloncino in un punto ben visibile dove possa essere facilmente visto dagli uccelli. Tieni presente che gli uccelli volano, quindi la visibilità in altezza è particolarmente importante. Fare segni simili a un bersaglio o un occhio ha un effetto particolarmente efficace sulla caccia alle colombe, poiché potrebbero percepire il palloncino come un predatore. Forme di torta di alluminio, strisce di alluminio o qualsiasi cosa che rifletta possono produrre un effetto simile, dando l'illusione che qualcosa si stia muovendo.


Controllo del pesce persico

Se trovi i luoghi preferiti in cui si posano le colombe, rendi questi posti meno attraenti in modo che non tornino. Puoi farlo coprendo l'area con rete di ferro o spine. La rete può essere una rete metallica o metallica che si trova in qualsiasi negozio di ferramenta. Acquista strisce di spine o creane una versione semplificata a casa incollando le unghie sulla superficie che vuoi proteggere. Questo metodo può essere particolarmente utile nei loro luoghi di riposo.

Repellenti per superfici

Le colombe hanno zampe sensibili ed eviteranno di stare in luoghi sgradevoli al tatto. Le superfici appiccicose, ruvide o scivolose hanno la tendenza a respingere le colombe. Un metodo collaudato consiste nell'utilizzare peperoni tritati e essiccati. Questo non è solo scomodo, ma può essere leggermente irritante, il che rende il metodo ancora più efficiente come repellente. Distribuisci i peperoni a piacimento nelle aree che vuoi vedere libere dai piccioni e riapplica ogni due o quattro giorni.


Altri suggerimenti utili

Rimuovi tutte le cose che potrebbero attirare le colombe. Ciò significa rimuovere qualsiasi fonte di cibo o acqua, nonché eventuali luoghi di riposo. Se uno di questi metodi repellenti non funziona, puoi scegliere un repellente per colomba commerciale, ma sono composti chimici estremamente forti e dovrebbero essere usati solo come ultima risorsa.

ebbene le cicatrici u un cavallo non lo rendano inadatto per l'equitazione o per eere viualizzato nella maggior parte degli eventi, poono fare una brutta impreione, oprattutto quando non ci ono ca...

erratia marcecen è un comune batterio in grado di provocare una erie di infezioni opportunitiche nei pazienti opedalizzati. Quelli con cateteri adattati ono particolarmente ucettibili all'inf...

Articoli Per Te