Repellenti naturali per topi

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
ScappaTopo il Repellente Naturale per allontanare i Topi senza ucciderli
Video: ScappaTopo il Repellente Naturale per allontanare i Topi senza ucciderli

Contenuto

Per evitare che i topi si sistemino nella tua casa, puliscila accuratamente e riordina soprattutto la cucina. I ratti e altri parassiti sono attratti dall'aspettativa di un pranzo gratuito, sotto forma di briciole e altri alimenti facilmente accessibili. La tua casa non deve essere disordinata o sporca per fornire cibo ai topi. Dopo aver imballato e conservato il cibo in contenitori a prova di topo, prova a usare altri repellenti, soprattutto se sai che i topi sono prevalenti nella tua zona. I repellenti naturali per topi sono innocui per te, i tuoi animali domestici e l'ambiente, ma possono indurre i topi a rinunciare all'idea di trasferirsi nella tua casa.

menta

Le foglie di menta fresca respingono i topi e gli estratti di menta, come l'olio essenziale di menta piperita, sono ancora più efficaci. Le foglie di menta sono state usate per secoli per respingere i topi e sono comunemente usate probabilmente perché hanno un forte odore e sono più sgradevoli per i topi. Metti foglie di menta o tessuti imbevuti di olio di menta negli armadi, nei guardaroba, sotto i mobili e vicino ai fori nel battiscopa o vicino alle tubature in cucina e in bagno.


Lavanda

La lavanda è un'altra erba dall'odore intenso che generalmente non piace ai topi; è una buona scelta per respingere i topi dalle stanze, semplicemente perché il dolce profumo di lavanda è lenitivo e rilassante per l'uomo. Prova lavanda fresca, olio essenziale di lavanda o gocce di lavanda su carta e posizionalo vicino a dove potrebbero apparire i topi.

chili

L'American Environmental Protection Agency consiglia di mescolare un cucchiaio di pepe con due litri di acqua e di versarlo nei buchi abitati dai topi. Il pepe essiccato è efficace anche se posizionato vicino o nelle tane dei topi e nei mobili e negli elettrodomestici della cucina. Vale la pena provare qualsiasi tipo di pepe (più è forte, meglio è), in particolare il pepe di Caienna.

Garofani dall'India

I ratti odiano i chiodi di garofano. Spesso, tuttavia, i punti neri non hanno un odore abbastanza forte da respingere efficacemente i topi, quindi l'uso dell'olio di chiodi di garofano funziona meglio. Puoi usare solo olio di chiodi di garofano o in combinazione con menta, pepe o lavanda.


I progetti del itema olare colatico non devono eere poter e piani colorati o cellulari appei in fila o u un gancio. Un itema olare fatto a mano può eere molto più intereante e attraente. A p...

Dall'attrito alla pietra focaia, ono tati ideati diveri metodi per accendere un fuoco per aiutare i campeggiatori infelici a tare al caldo in cao di emergenza. Includere l'arco e il trapano in...

Selezione Del Sito