Come respingere gli spiriti maligni

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
IL VILLAGGIO DELLA MORTE ** SPIRITI MALIGNI **
Video: IL VILLAGGIO DELLA MORTE ** SPIRITI MALIGNI **

Contenuto

Ci sono spiriti maligni? Molte persone la pensano così. È noto che hanno fatto molti danni. Alcune persone credono che gli spiriti maligni siano capaci di omicidio. Fa paura pensare che un'entità invisibile possa fare del male. Vedere il tuo nemico non è una buona cosa, ma almeno sai quando proteggerti. D'altra parte, avere a che fare con uno spirito malvagio richiede sempre protezione perché non sai mai quando la disgrazia ti colpirà. Come si respinge uno spirito malvagio? Ecco alcune idee.


indicazioni

Ci sono spiriti maligni? (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

    suggerimenti

  1. Avere una campana del vento o dei fiati attorno alla casa. Secondo la leggenda, gli spiriti maligni non amano il suono delle campane e si allontanano se ascoltano. Questo è uno dei motivi per cui suonano le campane della chiesa. Suona una campana ogni volta che ti senti minacciato o quando pensi di aver sentito il suo bel suono.

  2. Brucia le erbe o disperdile in casa per proteggerle dai danni. Stai molto attento quando li bruci. Avviare un incendio avrebbe rovinato qualsiasi scopo. Le erbe che offrono protezione sono basilico, cedro, incenso, lavanda, mirra, giglio, mandragora, rosmarino, salvia, valeriana e sale marino (il sale marino non è un'erba, ma funziona).

  3. Accendi una candela viola per proteggerti dagli spiriti maligni. Per aumentare la protezione, puoi ungere la candela con una delle erbe sopra menzionate o un olio come sandalo, incenso, rosmarino, aglio o caprifoglio.


  4. Usa una pietra per proteggersi dagli spiriti maligni. Le pietre utilizzate per questo scopo sono Occhio di tigre, Diamante, Cristallo di quarzo, Ematite e Lacrime di Apache.

  5. Brucia un po 'di incenso Sandalo, incenso, rosa, rosmarino e la salvia sono tutti protettivi.

  6. Avere l'aglio in casa tua. Gli umani non sono gli unici spiriti a cui non piace l'odore dell'aglio - gli spiriti maligni non si avvicinano ad esso.

avvertimento

  • Non lasciare mai nulla che stai bruciando, specialmente le candele, senza la tua supervisione.
  • Non inalare mai alcuna delle erbe usate per la protezione. Alcuni di loro sono velenosi.
  • Lavarsi le mani dopo aver maneggiato tutti gli oli sopra menzionati.

Una zona cucina al di fuori della caa può eere emplice come una edia e un barbecue o il compleo che vuoi. egui alcuni uggerimenti per creare una zona cucina che arà il tuo luogo di intratten...

Le regole di Facebook dicono che devi uare il tuo vero nome per mantenere un profilo ulla famoa piattaforma di ocial networking, ma c'è un modo per cambiare il tuo nome e neceario. Nacondere ...

Nuove Pubblicazioni