Contenuto
Come uno scherzo, i piccioni sono chiamati "topi con le ali" da persone che non sopportano più questi uccelli. Anche se il soprannome non è proprio corretto, i piccioni possono essere una seccatura, e in effetti portano malattie e spesso creano confusione ovunque decidano di nidificare. Fortunatamente, ci sono diversi modi per scoraggiare questi animali fastidiosi.
indicazioni
Come respingere i piccioni (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Compra una serie di spine di uccelli. Molte aziende producono strisce di spine permanenti o temporanee che possono essere collocate su tetti e finestre dove i piccioni amano soggiornare e costruire una casa. Lo scopo di queste spine non è quello di impalare gli uccelli ma impedire loro di sbarcare.
-
Se trovi che le spine non sono visivamente piacevoli o non funzionano con i piccioni, diffondi il piccione repellente sul tuo tetto o nell'area che stai respingendo. Queste sostanze chimiche non sono intese per avvelenare gli uccelli, ma piuttosto per creare una superficie appiccicosa, che è spiacevole per rimanere dentro e costruire nidi.
-
Trova palloncini che tengono separati gli uccelli. In Giappone, gli agricoltori usano regolarmente queste strategie di palloncini dipinti per simulare il design delle ali dei predatori al fine di spaventare piccioni e altri uccelli dalle loro colture e proprietà.
-
Avvolgi un pezzo della rete di pollo vicino all'area in cui i piccioni hanno iniziato a costruire una casa. Queste reti possono essere facilmente inchiodate su superfici di legno. Ciò richiede trapani e alcune viti se si coprono le rocce con la rete.
-
Utilizzare apparecchi acustici. Molte aziende producono segnali audio progettati per respingere i piccioni. Tuttavia, l'efficacia di questo metodo è una questione di dibattito per molti. Indipendentemente da ciò, sono ampiamente disponibili e di solito prendono la forma di una piccola scatola con un altoparlante, che può essere posizionato sui piccioni che fanno i loro nidi.
Cosa ti serve
- Spine per gli uccelli
- Palloncini colorati
- Pollaio
- Martello e chiodi
- Suoni repellenti al piccione
- Piccione repellente