Contenuto
Se hai mai provato a leggere una stampa di molte pagine senza intestazioni di colonna, allora sai quanto sia frustrante cercare di decifrare ciò che rappresenta la colonna. Per impostazione predefinita, Excel stamperà solo l'intestazione delle righe sulla prima pagina, poiché tendono ad essere le prime righe del foglio di calcolo. Tuttavia, è possibile distinguere quale intestazione delle righe di Excel si desidera stampare in modo che ogni pagina abbia colonne etichettate correttamente.
Tutorial
Passo 1
Apri il foglio di calcolo Excel che desideri stampare con intestazioni ripetute.
Passo 2
Fare clic sulla scheda "Layout di pagina" nell'elenco.
Passaggio 3
Fare clic sul pulsante "Stampa titoli" nel gruppo Imposta pagina. Si aprirà una finestra con diverse schede. Seleziona la scheda "Foglio di lavoro" se non è già aperta.
Passaggio 4
Fare clic sulla piccola icona blu con una freccia rossa nell'angolo destro nella casella denominata "Linee da ripetere in alto". Questo aprirà una finestra stretta con una riga vuota. Fare clic sulla riga del foglio di lavoro che si desidera ripetere. Di solito è la prima riga con le intestazioni nella colonna. Per selezionare più linee, fare clic e trascinare fino a visualizzare tutte le linee che si desidera selezionare. Questo inserirà i numeri di riga nella casella stretta.
Passaggio 5
Fare clic sulla piccola icona nell'angolo destro della casella per inserire i numeri di riga nella finestra di stampa.
Passaggio 6
Fare clic su "Anteprima di stampa" per vedere come appariranno le intestazioni sulle numerose pagine. Fai clic su "Stampa" se sei soddisfatto.