Come riprodurre file M4A su un iPhone

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
How to import MP3, M4A & WAV files in to GarageBand iOS (iPhone/iPad)
Video: How to import MP3, M4A & WAV files in to GarageBand iOS (iPhone/iPad)

Contenuto

L'iPhone supporta file in AAC, MP3 o altri formati udibili. L'estensione "M4A" si riferisce al contenuto del file, che non determina il formato del file. L'importante è come il file viene "codificato": deve essere uno dei formati supportati. La maggior parte di essi è già in formato AAC, altrimenti puoi convertirla su iTunes. Dopo aver convertito il file, puoi sincronizzarlo con il tuo iPhone e utilizzare l'app iPod per riprodurlo.

Passo 1

Individua il file M4A sul tuo disco rigido, se non lo hai già in iTunes. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare "Apri con". Scegli l'opzione "iTunes" per aggiungerlo alla libreria e farlo apparire nella finestra del programma.

Passo 2

Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file musicale nella finestra di iTunes e selezionare "Converti selezione in AAC" se non è già un file AAC. Una nuova canzone apparirà sopra quella vecchia: è possibile importare questa canzone sull'iPhone. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file originale e selezionare "Elimina" per evitare contenuti duplicati.


Passaggio 3

Collega l'iPhone al computer con il cavo dati USB, lasciando aperta la finestra di iTunes.

Passaggio 4

Fare clic sul nome dell'iPhone sul lato sinistro della finestra di iTunes. Sarà elencato in "Dispositivi".

Passaggio 5

Fare clic sulla scheda "Musica" in alto al centro del pannello di iTunes. Seleziona la casella accanto a "Sincronizza musica", se non è già selezionata, e scegli di sincronizzare tutta o parte della musica nella tua libreria. Se scegli di sincronizzare solo una parte, assicurati di sincronizzare la parte .M4A del brano che desideri mettere sull'iPhone. Fare clic su "Applica" quando le impostazioni sono configurate.

Passaggio 6

Scollega l'iPhone dal computer. Vai alla schermata principale e tocca l'app "iPod".

Passaggio 7

Scorri la tua musica e riproduci il file M4A che hai appena aggiunto.

La combinazione di ammoniaca e batteri produce un forte odore nel pollaio, che può eere offenivo per le perone della zona e dannoo per le loro galline. Con la dovuta cura, il tuo pollaio potrebbe...

L'adattamento i riferice alla dicea del bambino nel bacino. Quando un bambino è completamente eduto - o nella tagione 0 - la ua teta è appoggiata alla parte più tretta del bacino. e...

Articoli Recenti