Contenuto
Balconi e balconi sono comunemente visti nella maggior parte degli appartamenti e delle case. Al fine di mantenerli al sicuro, è importante che tutti rispettino i comandamenti e i requisiti di costruzione. Questi variano da un luogo all'altro, tuttavia, le aree che meritano attenzione raddoppiata sono sempre le stesse. Esistono misure e standard universali che devono essere osservati da tutti i costruttori che desiderano collocare un balcone o un balcone in un'opera.
Le bilance devono sempre essere ispezionate prima dell'uso (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
titolare
Uno dei fattori più importanti è conoscere la quantità di peso che il tuo balcone supporta. Il Codice Residenziale Internazionale richiede che i balconi possano supportare circa 20 kg per 0,09 m². I balconi devono sostenere 30 kg per 0,09 m², perché queste strutture hanno una sola connessione con la costruzione.
fissazione
Fissare un balcone in una casa deve essere forte; i requisiti esatti variano in base ai codici di costruzione. In generale, i metodi di fissaggio devono prevedere quanto peso deve essere supportato. I bulloni sono preferiti ai chiodi, poiché danno più sicurezza. Le viti aiutano anche il legno a resistere all'espansione e alla contrazione causata da variazioni di temperatura e umidità.
parapetti
I parapetti sono necessari su qualsiasi balcone come strumento di base per la sicurezza. Le dimensioni esatte variano a seconda della località e del comune del residence. I binari alti 1 m sono comuni per i balconi residenziali. Spesso ci sono requisiti aggiuntivi per i binari ferroviari, come quelli che stabiliscono che non dovrebbe essere possibile passare una palla con un diametro di 10 cm tra le colonne.
ispezioni
Prima che qualsiasi balcone sia considerato sicuro, tutti i suoi componenti devono essere ispezionati. Le ispezioni devono essere eseguite regolarmente in conformità con i codici e le normative locali e sono sempre necessarie dopo la costruzione o la ristrutturazione, nonché quando vengono segnalati problemi. Le aziende dovrebbero essere ispezionate più regolarmente, poiché il movimento è maggiore, aumentando il rischio.