Secchezza del naso nei gatti

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi
Video: 3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi

Contenuto

Un naso secco può essere una preoccupazione per i proprietari di gatti. Questo a volte è il risultato di disidratazione o infezione, ma ci sono anche ragioni non correlate alla salute. Questi problemi possono colpire anche i gatti.

Identificazione

Il naso di un gatto è solitamente umido e freddo, ed è così che ci si sente a toccarlo. Tuttavia, può variare da secco a umido durante il giorno.

Aspetto

Un naso secco non è motivo di disperazione se il tuo gatto si comporta normalmente. Le cause del naso secco che non sono correlate alla salute includono sdraiarsi al sole o trascorrere del tempo in un luogo vicino a una fonte di calore.

Senso

Un naso secco può essere indicativo di un problema di fondo se il naso è caldo e accompagnato da orecchie calde, il che significa che il gatto ha la febbre.


Se il gatto ha anche il naso e le gengive secche, potrebbe essere disidratato.

Considerazioni

Se la pelle del naso del gatto si sta desquamando, potrebbe avere un problema dermatologico. Il proprietario deve portarlo a essere visitato da un veterinario.

Avvertenze

Se il naso secco di un gatto è accompagnato da sintomi come sanguinamento o starnuti, è importante consultare un veterinario.

ia le grandi che le piccole impree hanno biogno di una truttura per operare e raggiungere i propri obiettivi. Un modo per riolvere queto problema è utilizzare una truttura gerarchica. peo aomigli...

Cream tout è anche conociuta come Milk tout o weet tout. Negli tati Uniti e in Inghilterra eitono leggi che vietano l'uo della parola "latte" ulle etichette della birra, in quanto p...

Articoli Interessanti