Contenuto
I cedimenti del prato sono causati da diverse cause, come malattie, infestazioni di insetti e irrigazione insufficiente. Quando l'erba muore, diventa marrone e appassisce, fino a creare degli spazi vuoti. Se lasci che questi punti senza erba rimangano sul posto, è possibile creare solchi nel terreno aperto. Inoltre, le aree senza erba possono diventare ancora più grandi. Ripristinare le faglie con lo stesso tipo di erba, in questo modo, questi punti si mescoleranno con la vegetazione originale.
Passo 1
Rimuovere la paglia secca o le foglie dai punti nudi del prato con un rastrello.
Passo 2
Ruota il terreno nei punti senza erba con il rastrello da giardinaggio. Approfondisci il terreno di circa 5 cm. Dopo aver ruotato il terreno, gira il rastrello sul lato opposto e leviga la superficie della terra lì.
Passaggio 3
Getta abbastanza semi d'erba nei punti nudi, coprendo l'intera area di quelle parti. La quantità di seme da utilizzare dipenderà dalla dimensione di ogni punto mancato.
Passaggio 4
Usa il tubo da giardino per innaffiare il terreno. Mantieni il luogo molto umido, ma non inzuppato o fangoso.
Passaggio 5
Metti un sottile strato di paglia sui punti nudi per mantenere il terreno umido, ma non coprire completamente l'area. Lascia le aperture in modo che i raggi del sole possano penetrare.
Passaggio 6
Innaffia i semi ogni giorno fino a quando compaiono piccoli germogli verdi. Quindi, innaffia ogni due o tre giorni. Quando i germogli diventano abbastanza grandi da passare attraverso la paglia, rimuovili dal terreno.