Come ripristinare la libido durante l'assunzione di Cymbalta

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come ripristinare la libido durante l'assunzione di Cymbalta - Salute
Come ripristinare la libido durante l'assunzione di Cymbalta - Salute

Contenuto

Cymbalta è un farmaco usato per curare la depressione. Sebbene la sua efficacia sia stata dimostrata, ci sono diversi effetti collaterali, inclusa la perdita di libido. Tuttavia, anche se questo rimedio provoca una diminuzione della libido, è possibile ripristinarla attraverso una varietà di approcci, tra cui il cambiamento della dieta e l'esercizio.

Passo 1

Fai esercizio tutti i giorni. Sebbene non sia necessario correre una maratona o sollevare pesi all'estremo, una routine cardio o un circuito di pesi da 20 a 30 minuti non solo farà miracoli per la tua salute, ma anche per la tua libido.

Passo 2

Mangiare cibi veloci compromette la libido, poiché gli alimenti tendono ad essere carichi di grassi saturi. Abbandonarli può aiutarti a stabilizzare la tua libido e riportarla a livelli normali.


Passaggio 3

Segui una dieta ricca di frutta e verdura. Avocado, banana, asparagi e sedano sono stati tutti considerati per incoraggiare la libido.

Passaggio 4

Mangia ostriche crude. A causa dell'alto livello di zinco, sono uno dei più potenti stimolatori della libido che puoi consumare. Cucinarli riduce la quantità di questo elemento.

Passaggio 5

Consuma noci non salate. Mangia mandorle, arachidi, pinoli o qualsiasi altro tipo di frutta secca, poiché sono ricchi di zinco e acidi grassi, rendendoli perfetti per aumentare la tua libido.

Passaggio 6

Prendi multivitaminici che contengono dosaggi giornalieri di zinco e vitamina B.

Chili Fungi

Peter Berry

Luglio 2024

I peperoncini ubicono un danno coniderevole dal fungo lerotium wolfii, che caua il paraita meridionale, e Cercopora capici, che caua i cerotti del ropo. I due funghi hanno diveri metodi di propagazion...

Materiali isolanti ignifughi

Peter Berry

Luglio 2024

I materiali iolanti ignifughi ono diponibili in cinque forme primarie. Includono fibre in pezzi, chiuma, tappeti e teuti in fibra, placche o blocchi iolanti, pellicole e fogli. La reitenza al fuoco di...

Popolare Oggi