Come ripristinare vecchie macchine e strumenti

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
UN DEPOSITO CON OLTRE 300 AUTO ABBANDONATE IN ITALIA! ALCUNE SONO D’EPOCA! CORVETTE, RANGE ROVER,...
Video: UN DEPOSITO CON OLTRE 300 AUTO ABBANDONATE IN ITALIA! ALCUNE SONO D’EPOCA! CORVETTE, RANGE ROVER,...

Contenuto

Ripristina vecchie macchine o strumenti per un uso aggiuntivo o come oggetto da collezione. Strumenti e attrezzature sono durevoli per anni grazie ai loro componenti. Le parti usurate, tuttavia, possono essere sostituite tramite manutenzione. Inizia pulendo l'oggetto per rimuovere sporco e grasso. Se è presente ruggine, rimuoverla. Cerca di abbinare il colore della nuova vernice con l'originale. Per le macchine, cerca di individuare il manuale operativo, in quanto può essere un valido aiuto durante il montaggio o lo smontaggio di qualsiasi parte.

Come rimuovere sporco e grasso

Passo 1

Prima di poter ripristinare uno strumento o una vecchia attrezzatura, puliscilo accuratamente. Questo è necessario per gestirlo con sicurezza. Lo strumento unto è difficile da maneggiare correttamente. Valuta quello che sembra essere il tipo principale di sporco.


Passo 2

Applicare un detergente generico con un panno o un tovagliolo di carta per rimuovere il primo strato di sporco. Usa l'attrito per rimuovere lo sporco.

Passaggio 3

Se il detergente per uso generale non pulisce completamente l'articolo, applicare un solvente o uno sgrassatore. Utilizzare uno spazzolino da denti o una spazzola metallica per rimuovere delicatamente lo sporco senza danneggiare la superficie. Gli stuzzicadenti possono raggiungere una profondità maggiore durante la pulizia. I tamponi possono raggiungere anche punti unti, difficili da raggiungere con un panno. Continua a strofinare e rimuovere sporco e grasso finché la superficie non è pulita.

Passaggio 4

Lavare l'oggetto con acqua pulita per rimuovere i residui chimici dai detergenti e asciugare. Lasciarlo asciugare completamente prima di riporlo.

Come rimuovere la ruggine su piccole parti e utensili

Passo 1

Puoi immergere strumenti o parti di una macchina non elettrica per rimuovere la ruggine. Sciogliere un bicchiere di acido citrico in un litro di acqua tiepida, tra i 60 ei 70 gradi. Non bagnare i manici in legno. L'unico motivo per inumidire i pezzi di legno è che non possono essere separati. Anche così, controllare frequentemente per eventuali segni di danni dovuti alla soluzione acida.


Passo 2

Posizionare gli strumenti o le parti nella soluzione. Immergere per 20 minuti.

Passaggio 3

Usa una spazzola morbida o una spazzola metallica per strofinare le macchie di ruggine. Immergere per altri 20 minuti.

Passaggio 4

Rimuovere le parti dalla soluzione. Risciacquare con acqua. Lascia asciugare.

Passaggio 5

Riempire se necessario.

Smontare una macchina o un utensile elettrico

Passo 1

È importante documentare ogni fase dello smontaggio per avere successo nel rimontaggio. Usa una fotocamera digitale su un treppiede da tavolo per registrare i tuoi progressi. Usa sacchetti di plastica con cerniera per mettere insieme i pezzi, oltre a pennarelli indelebili, scatole di plastica e scatole di cartone di dimensioni appropriate per i componenti del progetto. Questi verranno utilizzati per posizionare le parti che stai per estrarre dalla macchina. Usa il pennarello per etichettare ogni borsa o scatola.

Passo 2

Spegnere la macchina. Rimuovere i pannelli esterni e le coperture. Ricordati di scattare foto di ogni passo che fai. Se stai lavorando velocemente, imposta il timer della fotocamera per scattare una foto ogni 30 secondi. Continuare a rimuovere le parti fino a quando la macchina non è completamente smontata.


Passaggio 3

Carteggiare le superfici e applicare uno strato di acido fosforico. Utilizzare una spazzola metallica o una levigatrice elettrica.

Passaggio 4

Carteggiare la vernice sulle superfici utilizzando una levigatrice elettrica. Immergi le parti staccabili più piccole in una soluzione per rimuovere la vernice.

Passaggio 5

Dipingi e rimonta la macchina, in base alle fotografie che hai scattato per aiutarti a guidarti attraverso il processo di rimontaggio.

Come sospendere la testata di un letto

Eugene Taylor

Gennaio 2025

e hai ubito un intervento chirurgico, offri di problemi repiratori o offri di refluo, potrebbe eere più comodo dormire in un letto con la teta leggermente più alta dei tuoi piedi. Quando lac...

Come rimuovere la colla dai jeans

Eugene Taylor

Gennaio 2025

Abbiamo tutti quel paio di jean preferiti che è diventato un migliore amico. Quando la colla cade u di loro, trovare il modo migliore per rimuoverla può embrare un'imprea impoibile. Neun...

Post Popolari