Come rimuovere la pelle dalla lingua di bue

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
beef tongue(la lingia di manzo o vitello)
Video: beef tongue(la lingia di manzo o vitello)

Contenuto

Un secolo fa, quando le persone avevano ancora l'abitudine di considerare che tutte le parti di un animale dovrebbero essere utilizzate, i capretti e le carni speciali erano molto popolari. Queste abitudini sono state messe da parte nel corso del XX secolo, ma l'allargamento degli orizzonti culinari interculturali ha ravvivato l'interesse per parti come i reni, le budella e la lingua degli animali. La lingua fredda era un ingrediente importante nella preparazione di panini e buffet freddi e si prepara facilmente a casa.

Passo 1

Lavare la lingua in acqua corrente fredda e metterla nella padella. Quindi aggiungere abbastanza acqua fredda per coprire la carne e salare moderatamente. Se utilizzate questo ingrediente in una ricetta specifica, condite l'acqua di cottura come suggerito.

Passo 2

Metti la padella a fuoco medio e lascia che l'acqua si riscaldi finché non inizia a bollire. Cuocere la lingua finché è tenera, il che richiederà circa tre o quattro ore, a seconda delle dimensioni.


Passaggio 3

Togli la lingua dalla padella con una pinza o una forchetta da barbecue e lasciala raffreddare fino a quando non può essere maneggiata comodamente. Usa la punta di un coltello affilato per segnare la pelle sulla lingua, dividendola in due o più pezzi.

Passaggio 4

Metti la lingua su un tagliere e fai scorrere l'estremità del coltello sotto la pelle sulla punta della lingua, finché non si scioglie una porzione abbastanza grande da poter essere afferrata con la mano. Tenere saldamente la pelle tra il pollice e l'indice; se necessario utilizzare un panno pulito per far aderire meglio. Quindi, tirare indietro la pelle, staccandola dalla lingua. Dovrebbe staccarsi facilmente applicando una forza moderata.

Passaggio 5

Ripeti la procedura per rimuovere il resto della pelle. Quindi gira la lingua in modo da poter vedere la parte più spessa alla base. Ci saranno diversi pezzi di cartilagine in quest'area, che saranno molto visibili. Rimuovere queste parti utilizzando anche il coltello. Dopo questi passaggi, la lingua sarà pronta per l'uso o per essere confezionata e refrigerata.


Non dimenticare Totò quando arriva l'inverno, oprattutto e il tuo cane preferice paare le giornate all'aperto! ebbene i cani abbiano il pelo e tollerino bene il freddo, gli inverni rigidi...

Qual è la chimica della nutrizione?

Tamara Smith

Novembre 2024

iamo tati tutti itruiti a mangiare carote per vedere meglio, o cavoli per angue ano, ma come facciamo a apere che certi cibi ono coì importanti per la notra alute? La ripota ta nella chimica dell...

Consigliato