Come rivivere un albero di Natale secco

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
“L’albero di Natale: guida alla scelta e alla sua corretta gestione”.
Video: “L’albero di Natale: guida alla scelta e alla sua corretta gestione”.

Contenuto

Secondo l'Associazione nazionale dell'albero di Natale, ogni anno vengono acquistati dagli americani da 25 a 30 milioni di alberi di Natale. Nonostante i migliori sforzi della gente, un albero di Natale decorato può perfettamente iniziare a morire prematuramente, provocando un tronco marrone caduto con le estremità disintegrate. È possibile riportare in vita un albero di Natale secco per garantire che tutte le foto di fine anno presentino uno spessore, verde e pieno di vita.


indicazioni

Evita di guidare il tuo albero di fronte a una finestra esposta a luce solare eccessiva (Max Oppenheim / Digital Vision / Getty Images)
  1. Esaminare la base dell'albero per uno strato di linfa essiccata nella parte inferiore. Secondo l'Università dell'Ohio negli Stati Uniti, se la pianta non è stata adeguatamente irrigata per 4-6 ore, si formerà una crosta di linfa che impedirà all'acqua di entrare effettivamente nell'albero. Se questo strato è presente sul tuo albero, rimuovi la pianta dal supporto e ritaglia la base con una sega. Ciò consentirà all'acqua di essere assorbita dall'albero in modo più efficace.

  2. Controllare il livello dell'acqua nel supporto dell'albero. Non dovrebbe mai essere sotto la base dell'albero, secondo il sito web dell'Associazione nazionale dell'albero di Natale. Garantire che l'albero abbia un'adeguata quantità di acqua ogni giorno aiuterà a rivitalizzare una pianta morente e secca. Un tipico albero di Natale consuma poco più di 2 litri d'acqua per ogni pollice del tronco, secondo lo stesso sito web. Pertanto, un albero con un tronco di 8 cm richiede 16 l di acqua al giorno.


  3. Tenere l'albero lontano da qualsiasi tipo di riscaldatore o altre fonti di calore come caminetti. Oltre al pericolo di incendio, il calore farà asciugare l'albero prematuramente. Se non può essere spostato, chiudere temporaneamente l'apertura o ridurre leggermente il calore durante la notte per evitare che l'albero si asciughi ancora di più.

  4. Metti un umidificatore vicino all'albero. Questo, oltre all'acqua nel supporto, aiuterà a fornire l'umidità alla pianta.

  5. Decora l'albero con lampade che producono meno calore, come un lampeggiatore in miniatura. Aiuteranno a impedire che l'albero si asciughi ancora di più.

Cosa ti serve

  • sega
  • umidificatore
  • Lampeggiatore in miniatura

Camminare con una cavigliera Aircat, anche e embra autoeplicativo, per alcuni può eere un po 'impegnativo, e non l'hanno mai uata prima. Gli aircat danno maggiore mobilità ripetto al...

Come resettare l'autoradio Sony

Judy Howell

Gennaio 2025

Potrebbe eere neceario "ripritinare" il uono ony della tua auto ad un certo punto. Queto a volte accade quando è tato neceario otituire la batteria o collegato il lettore dall'alime...

Articoli Interessanti