Come fare il sapone per l'autolavaggio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come fare il sapone per l'autolavaggio - Vita
Come fare il sapone per l'autolavaggio - Vita

Contenuto

Proprio come la vecchia discussione su quale Beatle fosse il migliore, sembra non esserci consenso sul fatto che sia meglio comprare il sapone per lavare l'auto o farlo a casa. Tuttavia, per ogni persona che afferma che i detersivi per piatti rimuoveranno cera e vernice, alcuni dicono che il detersivo fatto in casa per lavare l'auto, a base di detersivo, è un'alternativa sicura ai saponi venduti nei negozi.

Passo 1

Trova il miglior detersivo (più schiuma forma, meglio è). Dovrebbero essere considerati anche il costo, la marca preferita e altri articoli desiderati. Per qualche ragione, ci sono alcuni marchi molto popolari tra i professionisti automobilistici che preferiscono i saponi fatti in casa. E se sei allergico a qualsiasi profumo o colorante cosmetico, acquista il prodotto più delicato che riesci a trovare. Gli ambientalisti potrebbero preferire utilizzare versioni non tossiche e biodegradabili del sapone, poiché l'acqua saponosa si infiltrerà nel terreno, influenzando l'habitat locale.


Passo 2

Prendi il secchio. A seconda della distanza tra la fonte d'acqua e il veicolo, potrebbe essere necessario un secchio più piccolo o più grande.

Passaggio 3

Riempilo d'acqua. Se vivi in ​​un condominio, controlla la presenza di rubinetti al piano terra. In caso contrario, l'acqua dovrà essere trasportata dall'appartamento all'auto. Se vivi in ​​una casa, presta attenzione alle leggi locali sull'uso dell'acqua. L'autolavaggio può essere limitato a determinati periodi della giornata in cui c'è siccità e si sconsiglia l'uso di tubi.

Passaggio 4

Mescola l'acqua e il sapone. La proporzione di detersivo miscelato con acqua non è una scienza esatta, ma inizia con circa 1 cucchiaio di sapone aggiunto a 7,5 litri di acqua calda.

Come fare galleggianti di schiuma

John Stephens

Novembre 2024

Le boe di chiuma mantengono i bordi delle reti al di opra del livello dell'acqua, aiutano i nuotatori a viluppare buone tecniche di ictu, avviano i nuotatori di laciare aree di nuoto deignate e ma...

Come disegnare uno specchio

John Stephens

Novembre 2024

Ci ono pecchi di varie forme e diegnare i loro formati è facile. Tuttavia, incorporare uno pecchio in un diegno in modo che poa eere riconociuto come uno richiede un certo peniero. Il lavoro dell...

Il Nostro Consiglio