Come essiccare i vermi della farina

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
Cottura, shock termico ed essiccazione per le nostre Tenebrio Molitor
Video: Cottura, shock termico ed essiccazione per le nostre Tenebrio Molitor

Contenuto

I vermi della farina possono essere un supplemento alla dieta nutriente di quasi tutti gli uccelli domestici. Tuttavia, se si riproducono oltre la tua capacità di usarli, potresti doverli conservare per poterli utilizzare in futuro. L'essiccazione dei vermi della farina riduce lo spazio necessario per conservarli e, secondo il sito "http://www.Sialis.org", aumenta il tempo che possono essere conservati senza refrigerazione, per più di un anno. Conserva anche le proteine ​​all'interno dei vermi della farina durante il periodo di conservazione. Questa tecnica di tostatura è il modo più efficiente ed efficace per essiccare i vermi della farina, tuttavia, possono essere liofilizzati e disidratati utilizzando attrezzature adeguate.

Arrostire le larve su una griglia

Passo 1

Raccogli un gran numero di vermi della farina dalla tua colonia: circa 1000-2000 larve.


Passo 2

Metti i vermi della farina in un contenitore di plastica di dimensioni adeguate. Circa 5.000 vermi della farina dovrebbero entrare in un contenitore da 2 litri.

Passaggio 3

Copri bene il contenitore e mettilo nel congelatore. In questo processo di congelamento delle larve, moriranno in circa 15 minuti. Se alcuni sono ancora in movimento dopo questo periodo, rimetterli nel congelatore e controllarli periodicamente.

Passaggio 4

Accendi il grill elettrico oa gas. Seleziona la temperatura più bassa e lascia che il grill si preriscaldi. Se stai usando una griglia a carbone, regola le aperture e i camini per assicurarti che cuociano lentamente a bassa temperatura.

Passaggio 5

Preparare la teglia coprendo il fondo con uno strato sottile di farina di mais. Questo passaggio può essere ignorato, tuttavia, il mais aiuterà a evitare che i vermi della farina si attacchino alla teglia durante il processo di tostatura.

Passaggio 6

Trasferisci i vermi della farina congelati sulla teglia. Distribuisci i vermi della farina in modo uniforme per assicurarti che cuociano tutti allo stesso modo.


Passaggio 7

Metti la padella sulla griglia. Chiudilo o coprilo. Se la padella non ha il coperchio, coprila con un foglio di alluminio, ventilando se necessario.

Passaggio 8

Lascia cuocere i vermi della farina per 4-5 ore. Controllare periodicamente la padella, scuotendola delicatamente per evitare che i vermi della farina si attacchino tra loro. Dovrebbero scurirsi mentre si arrostiscono.

Passaggio 9

Quando i vermi della farina sono di un colore marrone dorato scuro, togli la padella dal fuoco. Quando le larve sono fredde, mettile in un contenitore di plastica. Conservare ben chiuso e in un luogo fresco e asciutto.

Passaggio 10

Copri le larve con un integratore in polvere dopo la tostatura, questo fornirà un maggiore beneficio ai tuoi uccelli o altri animali domestici. Metti i vermi della farina in un sacchetto di plastica medio-piccolo con circa 2 cucchiai di polvere per circa 500 vermi della farina.

Passaggio 11

Agita il sacchetto di plastica, assicurandoti di coprire tutti i vermi della farina con una luce, anche coperta con l'integratore in polvere. Se necessario, aggiungi altra polvere nel sacchetto. Agitare l'eventuale supplemento in polvere in eccesso prima di coprire i vermi della farina o di nutrire gli animali.


Come conservare i denti da latte

Monica Porter

Novembre 2024

Potreti voler conervare i denti da latte di tuo figlio non appena cadono per diveri motivi. Molti genitori amano tenere i loro denti da latte come ouvenir, altri celgono di tenerli per ragioni mediche...

Come sostenere occhiali con perline

Monica Porter

Novembre 2024

Alla ricerca di occhiali peri è un compito quotidiano per molte perone. e ti ervono olo per leggere o quando lavori con piccoli oggetti, è naturale portarli fuori. Crea una collana di perlin...

Consigliamo