Come asciugare il latte di una cagna

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
I menù di Benedetta: 09/11/12 - MENU SENZA GLUTINE E SQUISITO
Video: I menù di Benedetta: 09/11/12 - MENU SENZA GLUTINE E SQUISITO

Contenuto

L'essiccazione del latte di una cagna è un processo naturale che avviene gradualmente, quando i cuccioli vengono svezzati; processo che aiuta la madre, poiché i cuccioli diventano meno dipendenti dal latte materno e iniziano a consumare cibi solidi. Aiuta a diminuire la produzione di latte materno - non appena i cuccioli iniziano a mangiare cibi solidi - lentamente, alimentandoli di nuovo con cibo per cani adulti.

Passo 1

Parla con un veterinario prima di iniziare il processo di dieta del cane. Saprà darti informazioni preziose.

Passo 2

Sostituisci 1/4 del cibo per cuccioli della madre con cibo per cani adulti. Inizia questo processo di cambiamento della tua dieta iniziando a dare al tuo cucciolo il porridge. Questo di solito si verifica nella 4a settimana.

Passaggio 3

Diminuisci gradualmente la quantità di cibo per cuccioli e aumenta la quantità di cibo per cani adulti. Usa solo cibo per adulti per la madre quando i cuccioli hanno otto settimane.


La tatitica è uno trumento che ti conente di prendere deciioni informate. e un'indagine rivela che una percentuale di lavoratori in un'area non è occupata, i giovani poono includere ...

L'argento è un metallo prezioo popolare, che viene utilizzato per molti copi, inclua la creazione di gioielli. L'argento riflette molto bene la luce e loda quai tutti i toni della pelle. ...

Post Affascinanti