Come asciugare il latte di una cagna

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
I menù di Benedetta: 09/11/12 - MENU SENZA GLUTINE E SQUISITO
Video: I menù di Benedetta: 09/11/12 - MENU SENZA GLUTINE E SQUISITO

Contenuto

L'essiccazione del latte di una cagna è un processo naturale che avviene gradualmente, quando i cuccioli vengono svezzati; processo che aiuta la madre, poiché i cuccioli diventano meno dipendenti dal latte materno e iniziano a consumare cibi solidi. Aiuta a diminuire la produzione di latte materno - non appena i cuccioli iniziano a mangiare cibi solidi - lentamente, alimentandoli di nuovo con cibo per cani adulti.

Passo 1

Parla con un veterinario prima di iniziare il processo di dieta del cane. Saprà darti informazioni preziose.

Passo 2

Sostituisci 1/4 del cibo per cuccioli della madre con cibo per cani adulti. Inizia questo processo di cambiamento della tua dieta iniziando a dare al tuo cucciolo il porridge. Questo di solito si verifica nella 4a settimana.

Passaggio 3

Diminuisci gradualmente la quantità di cibo per cuccioli e aumenta la quantità di cibo per cani adulti. Usa solo cibo per adulti per la madre quando i cuccioli hanno otto settimane.


I foruncoli dietro le orecchie ono molto doloroi, anche quando ono piccoli. Poono verificari in qualiai parte del corpo, purché nelle vicinanze ia preente un follicolo pilifero. Le bolle di olito...

Gli occhiali da ole di qualità poono eere cotoi e e i rompono puoi finire per pendere molto per la loro riparazione. O fore i tuoi occhiali da ole non ono i più moderni, ma oddifano perfetta...

Pubblicazioni Popolari