Come essiccare le uova di pesce gatto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to hatch baby brine shrimp - PART 1
Video: How to hatch baby brine shrimp - PART 1

Contenuto

Spesso, quando si pulisce un pesce gatto, troviamo un ciuffo rossastro di uova. Queste uova possono essere consumate o utilizzate come esche per la pesca futura. La maggior parte delle persone che mangiano queste uova semplicemente le spolvera o le frigge. Ma puoi anche usare il sale per essiccare le uova e usarlo come condimento per aggiungere sapore di pesce ad altri cibi. Le uova secche servono anche come esche dall'odore forte a causa dell'elevata concentrazione di olio nelle uova. Il borace viene spesso utilizzato per essiccare le uova da utilizzare come esca.

Mangiare

Passo 1

Esamina le uova per vedere in quale fase di sviluppo si trovano. Se non riesci a distinguere le singole uova, non sono adatte per l'essiccazione.

Passo 2

Mettetele a bagno in acqua salata per una notte.

Passaggio 3

Toglietele dall'acqua e fatele asciugare su carta assorbente.


Passaggio 4

Coprili con olio da cucina, preferibilmente con olio d'oliva.

Passaggio 5

Metti il ​​sale in una ciotola e agita lentamente ciascuno di essi nel sale. Assicurati che siano completamente coperti.

Passaggio 6

Adagiateli su una teglia ricoperta di carta assorbente. Lasciali asciugare in un luogo fresco e asciutto.

Passaggio 7

Controllali ogni 8 ore. Il sale assorbirà l'acqua dalle uova durante il processo, quindi potrebbe essere necessario cambiare i fogli di carta assorbente se si bagnano. Mantenerli ricoperti da un sottile strato di sale durante l'asciugatura.

Passaggio 8

Attendi alcuni giorni fino al completamento del processo. Alla fine saranno asciutti e duri. Conservali in frigorifero o congelatore.

Per esca

Passo 1

Asciugare le uova con carta assorbente e coprirle con borace.

Passo 2

Tagliarli a misura delle esche e coprirli con altro borace.

Passaggio 3

Metti i pezzi di uova su un giornale. Non lasciare che si tocchino.


Passaggio 4

Lasciali asciugare all'aria. Quando appare una crosta secca che ricopre ognuno, girali. Lasciali asciugare più a lungo fino a quando entrambi i lati sono asciutti.

Passaggio 5

Mettete le uova essiccate in un contenitore e spruzzate altro borace. Conservare in frigorifero o congelatore.

La alamoia delle olive è un ingrediente eenziale per molti buoni martini. I bariti anno che di olito è andato molto prima delle olive. Queto può laciarli frutrati e far opirare di trite...

Come tingere le suole di gomma

Eugene Taylor

Luglio 2024

Anche e puoi trovare carpe da ginnatica in un'ampia varietà di colori, le uole della maggior parte di ee ono generalmente bianche. Riforma le tue carpe in modo veloce (e divertente), tingendo...

Nuove Pubblicazioni