Contenuto
Per ottenere un taglio di capelli corretto, è necessario acquistare delle forbici realizzate appositamente per lavorare sui capelli umani. Sono diversi dalle normali forbici in diversi punti. Una persona che utilizza un tagliacapelli dovrebbe tenerlo correttamente. Tenere queste forbici in modo errato aumenta le possibilità di commettere errori durante il taglio. Tenere le forbici correttamente è un'abilità e ci vorrà del tempo per abituarti a farlo correttamente.
Passo 1
Tieni le forbici chiuse nella tua mano più debole, al centro delle lame.
Passo 2
Posizionare l'anulare della mano più saldamente nel foro superiore e lasciare il mignolo sul supporto per mignolo, che si trova all'esterno di questo foro. L'anulare deve entrare nel foro, in modo che l'anello si trovi intorno al dito a circa 6 cm sotto la parte inferiore dell'unghia.
Passaggio 3
Posiziona il pollice nel foro inferiore in modo che la parte superiore del pollice entri in contatto con la parte interna superiore del foro. L'anello dovrebbe essere intorno al pollice, circa 6 cm sotto la parte inferiore dell'unghia.
Passaggio 4
Unisci l'indice e il medio e riposa appena sotto il punto in cui hai messo l'anulare. A seconda delle forbici, potrebbe esserci anche un leggero solco. Questo è il posto dove riposare le dita.
Passaggio 5
Posiziona l'indice e il medio della mano libera sotto la lama, in modo che la lama inferiore poggi su queste due dita. Basta muovere il pollice per aprire e chiudere le lame. Questo è il modo corretto di usare le forbici da taglio di capelli.