È sicuro per i bambini usare i cuscini per il collo in macchina?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
È sicuro per i bambini usare i cuscini per il collo in macchina? - Vita
È sicuro per i bambini usare i cuscini per il collo in macchina? - Vita

Contenuto

Il collo di un bambino è molto fragile nei primi mesi di vita. Durante la guida, non è solo importante che il bambino sia al sicuro nel passeggino, ma che il collo sia sostenuto.

Respiro

I bambini non hanno muscoli del collo molto forti e, senza il supporto necessario, la loro testa è abbassata. Questo può ostruire le vie aeree, rendendo più difficile la respirazione del bambino.

Protezione in incidenti stradali

In caso di incidente d'auto, se il bambino non ha abbastanza sostegno per il collo, la forza dell'impatto può causare gravi lesioni al collo e persino lesioni cerebrali.

Tipi

Quando scegli il cuscino di sostegno del tuo bambino, scegli solo quelli che non hanno molte imbottiture sulla parte posteriore della testa. Questo tipo di cuscino spingerà la testa del bambino in avanti, stressando la respirazione. È bene ricordare che l'utilizzo di cuscini di sostegno di marche diverse invaliderà la garanzia del seggiolino auto.


Alternativa

Puoi creare il tuo cuscino di supporto avvolgendo due coperte avvolgenti e posizionandone una su entrambi i lati della testa e del corpo del bambino. Non posizionare nulla dietro la testa del bambino o sotto il collo.

L'angolo del seggiolino auto

I seggiolini per auto devono essere posizionati in modo che il bambino sia rivolto verso il sedile posteriore con un angolo di 45 gradi. Ciò garantirà che il bambino sia in una posizione comoda e che permetta una corretta respirazione.

"Brand peronality" è un termine che i riferice alle caratteritiche umane o alle emozioni che contradditinguono il marchio. Le aziende uano la peronalità del marchio per identificar...

Flu Care per gli anziani

Laura McKinney

Novembre 2024

econdo l'Organizzazione Mondiale della anità, gli adulti over 65 ono un gruppo a richio per l'influenza. Poiché i loro corpi ono meno in grado di combattere le malattie, l'inuffi...

Articoli Recenti