Serie di codici di errore Whirlpool

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Diagnostica ultimi 3 errori lavatrice Whirlpool
Video: Diagnostica ultimi 3 errori lavatrice Whirlpool

Contenuto

Whirlpool produce una varietà di forni, inclusi quelli a gas, elettrici, sfusi con supporto, da incasso, a convezione, combinati, tra gli altri. In caso di problemi con un forno di questa marca, il display dovrebbe trasmettere un numero di codice di errore. Questo numero indica un problema e corrisponde a una serie di soluzioni che possono essere trovate nel manuale. I prodotti Whirlpool utilizzano generalmente gli stessi codici di errore per una facile consultazione, anche se è possibile fare riferimento anche al manuale specifico per maggiore certezza.

Codice di errore F1

Se viene visualizzato un codice di errore con le cifre F1, il tuo prodotto Whirlpool potrebbe avere tre problemi. Potrebbe esserci un guasto analogico o digitale; in tal caso è sufficiente spegnere il forno per un intervallo di 30 secondi e ricollegarlo alla presa. Se l'errore ricompare, potrebbe essere necessario sostituire la scheda di controllo. Il codice F1 può anche indicare un problema con il circuito del flip-flop o una tastiera in cortocircuito, che richiederà la sostituzione della scheda o della tastiera.


Codici di errore F2 e F3

Se ricevi il codice di errore F2, il sensore del tuo forno Whirlpool è in cortocircuito. Sarà necessario sostituire il sensore di temperatura per far funzionare la capacità del forno. Un codice di errore F3 può avere più significati, che sono anche legati al sensore di temperatura del forno. È possibile che il sensore sia stato aperto o manomesso. Una lettura F3 può anche apparire quando il forno è troppo caldo o quando la temperatura durante la pulizia del forno è eccessivamente alta. In entrambi i casi, puoi risolvere il problema sostituendo il sensore di temperatura.

Codice di errore F5

Un codice di errore F5 indica che è necessario controllare la porta del forno o l'interruttore di blocco. L'interruttore serve per pulire il forno in modo da ottenere una chiusura sicura. Se ritieni che la porta o l'interruttore della serratura non funzionino, potrebbe essere necessario sostituirli.

Codici di errore a 4 cifre

In alcune serie Whirlpool, i codici di errore sono quattro cifre invece di due. Ad esempio, se si riceve un codice di errore di lettura F1 - E1, la serie ha riscontrato un problema con il circuito del flip flop e sarà necessario sostituire la scheda. Un codice F2 - E0 significa che la tastiera è in cortocircuito e deve essere sostituita. Se vedi F3 - E0, il sensore è aperto e deve essere sostituito. Il codice di errore F3 - E1 significa che il sensore è in corto e deve essere sostituito. Il codice F3 - E2 indica che il forno è molto caldo e che la sonda deve essere sostituita. Anche il codice F3 - E3 richiede la sostituzione del sensore, ma perché la temperatura del ciclo di pulizia è troppo alta. Se si ricevono i codici errore F5 - E0, F5 - E1 o F5 - E2, è necessario controllare la serratura della porta e la chiave per l'eventuale sostituzione.


Quando i parla di coleterolo, tutti noi vogliamo conocere il "notro numero". apere come i trigliceridi i inericono in queta equazione ci aiuterà a prendere il controllo della alute card...

Non tutti i entono a proprio agio a lanciare un dipinto prezioo nel bagagliaio di un aereo. e la tavola viene lanciata con altri bagagli peanti, è poibile che venga danneggiata. Non correre richi...

Assicurati Di Leggere