Contenuto
Un mood ring è costituito da un vetro o quarzo contenente una capsula riempita con cristalli liquidi termotropici. Questi cristalli contengono molecole che reagiscono ai cambiamenti della temperatura corporea di una persona. Qualsiasi variazione di temperatura fa sì che le molecole assorbano e riflettano diverse lunghezze d'onda di colore, cambiando il colore della pietra. Poiché le emozioni causano un cambiamento nella temperatura della pelle, molte persone credono che gli anelli dell'umore indichino effettivamente lo stato emotivo dell'utente. I colori dell'anello includono l'intero spettro, ma alcuni appaiono più spesso di altri. Continua a leggere per scoprire cosa significa ciascuno di essi.
Nero, grigio e bianco
Il nero è solitamente il colore visualizzato su un anello dell'umore quando non viene utilizzato. Se il nero viene visualizzato mentre si trova sul dito di qualcuno, si ritiene che la persona sia estremamente stressata, tesa, oberata di lavoro o malata. Sebbene il grigio sia visto meno spesso del nero, si ritiene che chi lo indossa sia triste, stanco, spaventato o ansioso. Quando la pietra dell'anello diventa bianca, si dice che la persona sia confusa, annoiata o frustrata.
verde
Il verde è il colore calibrato per la temperatura media della superficie della pelle, quindi è considerato il più "normale" o "ideale" dei colori dell'anello dell'umore. Il verde di solito significa che l'utente si sente calmo e tranquillo. Il tono scuro, come la giada e lo smeraldo, può indicare che la persona si sente vigile e coinvolta, mentre il tono luminoso indica che la persona si sente interessata e curiosa. I verdi con un pizzico di blu sono associati alla contemplazione, alla motivazione e alla riflessione.
Blu
Il colore blu in un anello dell'umore di solito significa che chi lo indossa è felice, tranquillo o rilassato. I toni scuri possono apparire quando una persona si sente appassionata o romantica. Il blu-viola e l'indaco sono spesso associati a soddisfazione, tranquillità e armonia interiore. Il verde bluastro indica che l'utente è ottimista o che flirta e il blu cobalto indica che la persona è accessibile e piacevole.
Rosso o arancione
Si ritiene che i colori più caldi indichino uno stato d'animo più intenso o entusiasta. I rossi profondi suggeriscono passione, eccitazione e amore, mentre un tono più luminoso indica che l'utente è eccitato, avventuroso, arrabbiato o allarmato. Arancione scuro significa che la persona si sente impaziente, nervosa, irritata, preoccupata o addirittura aggressiva, e giallo-arancio può significare che l'utente è un po 'nervoso, turbato o confuso.
Giallo o marrone
Il giallo è spesso associato a processi mentali. Quando questo colore appare sull'anello dell'umore, può significare che l'utente si sente creativo o curioso. Il tono brillante può apparire sull'anello di una persona che sta studiando per un esame o sta scrivendo una poesia sincera. I marroni scuri possono indicare irrequietezza, preoccupazioni, problemi o paura. Un tono giallo-marrone come l'ambra significa un misto di emozioni, mentre un tono più incline al tortora può suggerire imprevedibilità, stress, irritazione o angoscia.
Rosa o viola
Il rosa è un colore dai molteplici significati. Un anello dell'umore rosa di solito significa che chi lo indossa si sente calmo, riposato e rilassato. Tuttavia, una tonalità brillante, come il magenta o il fucsia, significa che la persona si sente amorevole, premurosa e felice. Il rosa chiaro può mostrare insicurezza, smarrimento o paura, mentre il viola scuro significa che l'individuo si sente sensuale, passionale o romantico. Una tonalità rosso-viola è più comunemente associata a sbalzi d'umore, rabbia e disperazione.